Cinema film anticipazioni generale

Mr. Peabody & Sherman: mancano veramente pochi giorni!

Pubblicato il 10 marzo 2014 di Redazione

Arriverà il 13 marzo al cinema, il nuovo film d’animazione dal titolo: Mr. Peabody & Sherman.
Limprobabile Storia Di Peabody Immagine Dal Film 4
Protagonisti del fim sono Mr. Peabody: un cane inventore, scienziato, che è anche vincitore di un Premio Nobel e di tre ori alle Olimpiadi e Sherman che è un bambino che viene adottato da Mr. Peabody ma essendo lui un cane ha ovviamente delle grosse difficoltà nel crescerlo visto che appartengono a due mondi differenti.
Sherman è un bambino dai capelli rossi e con dei grossi occhiali, però ha una caratteristica che lo differenzia in maniera evidente dal suo papà adottivo: è poco intelligente!
Nel film compare anche Penny Peteson che è una compagna di scuola di Sherman che diventa gelosa di lui, fino ad arrivare al punto di picchiarlo.
Limprobabile Storia Di Peabody Immagine Dal Film 5
Il film racconta la storia di Mr. Peabody, che è appunto un cane geniale, inventore, scienziato e vincitore di un Premio Nobel, che un giorno decide di adottare un bambino di nome Sherman, compiendo così un gesto inusuale per un animale che lo fa diventare il primo cane ad aver adottato un essere umano.
Un giorno Mr. Peabody realizza un’invenzione geniale: una macchina del tempo chiamata “tornindietro” che permette a lui e a Sherman di viaggiare indietro nel tempo riuscendo così a vivere in prima persona alcuni dei più importanti eventi storici passati ed ad interagire con i più famosi personaggi storici.
Quando però Sherman fa usare il “tornindietro” alla sua compagna di classe Penny (per cercare di fare pace con lei) trasgredendo così alle regole dei viaggi nel tempo, i due dovranno darsi da fare per cercare di evitare gravi sconvolgimenti storici e lasciare che il futuro segua il suo corso.

Un film che si preannuncia essere divertente, perché Mr. Peabody & Sherman in fondo non sono solo padre e figlio ma anche una “coppia comica”, ma allo stesso tempo sarà un film pieno di amore, quell’amore che in genere un padre dedica al proprio figlio e che diventa ancora più grande se i protagonisti della relazione sono un cane e un bambino.