L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miriam e Giacomo eliminati ad “Amici 13”. Primo ospite Matthew McConaughey

Di

Sedici allievi, due squadre, due coach un solo vincitore. Stasera è iniziato ufficialmente il Serale di “Amici 13”. Durante la prima puntata, trasmessa in differita, è stato annunciato l’arrivo di Moreno come Direttore Artistico dei Bianchi, mentre Matthew McConaughey primo ospite. Eliminati Miriam e Giacomo.

De Filippi-McConaughey-673 copia

Da sabato 29 marzo alle 21.10 su Canale 5, ha preso il via il Serale di “Amici 13”, il talent show ideato e condotto da Maria De Filippi. Sono sedici gli allievi che giocano per la vittoria. Capitanati da due grandi coach, Miguel Bose’ per la squadra Blu e Moreno per la squadra Bianca.

A valutare le performances artistiche è stata confermata la giuria formata da Sabrina Ferilli, Gabry Ponte e Luca Argentero. La poltrona del quarto giudice è stata occupata dal grandissimo attore americano, vincitore del premio Oscar 2014 come miglior attore protagonista in “Dallas buyers Club”, Matthew McConaughey.

DE FILIPPI E McCONAUGHEY 4H0A0086

Le due squadre si son sfidate in due partite, la prima è stata vinta dai Bianchi e il primo eliminato della serata è stato Giacomo, che purtroppo, non aveva ancora avuto occasione di esibirsi. Risultato opposto per la seconda manche e Moreno deve dire addio a Miriam.

Tra gli ospiti della serata Checco Zalone, Anastacia, che ha duellato con Deborah, Renato Zero, Fiorella Mannoia e I Modà.

Vi dispiace che Miriam e Giacomo siano stati eliminati a Amici 13?

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Big Mouth: la stagione 4 da oggi su Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

La serie Andrew Goldberg, Nick Kroll, Mark Levin e Jennifer Flackett ritorna su Netflix con dieci nuovi episodi

Cassian Andor: le riprese della nuova serie di Star Wars sono iniziate! 4 Dicembre 2020 - 20:28

Ospite di Jimmy Kimmel Live!, Diego Luna ha parlato della serie targata Disney+ dedicata a Cassian Andor, rivelando che le riprese sono iniziate.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.