L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus non si ricorda le parole delle canzoni e usa il gobbo ai concerti?

Di

Che Miley Cyrus a 21 anni stia già cominciando a perdere la memoria? La cantante americana è stata accusata di usare il gobbo durante i suoi concerti perché, a quanto pare, non si ricorda i testi delle sue canzoni. Sarà vero o solo un altro pettegolezzo sul Bangerz Tour?

miley cyrus Vancuver bangerz tour

Miley Cyrus e il suo Bangerz Tour sembrano portarsi dietro polemiche non ogni città in cui vanno. La cantante americana ha fatto sosta a Las Vegas e uno dei fan presenti allo spettacolo e rimasto sconvolto, non dalle mosse provocanti, ma dal fatto che Miley seguisse il gobbo mentre cantava. Ops!

“Sono stato al concerto di Miley a Las Vegas e ho fatto delle foto perché non riuscivo a credere che avesse bisogno del gobbo per leggere i testi delle sue canzoni per tutto lo show” ha confessato il fan al sito Radar, “E non è che fosse li per niente, l’ho vista mentre guardava più volte. Il concerto è stato divertente, ma lei non ha cantato tanto bene” ha concluso.

miley-cyrus-teleprompter-lyrics-concert-bangerz-tour-wide

Dopo che è uscita la notizia molti siti non si sono risparmiati in battute riguardo al fatto che forse sono i troppi spinelli a far perdere la memoria a Miley Cyrus, ma in effetti nel mondo della musica ci sono delle star “famose” per scordarsi i testi delle proprie canzoni.

Pink, ad esempio, che è anche autrice dei suoi pezzi, dice apertamente di dimenticarsi sempre le parole, tanto che più volte è stata vista esibirsi live con il cellulare in mano per leggere il testo che aveva scritto lei stessa. LOL! Questo, però, non la rende una cantautrice meno brava!

Ecco il video di Pink che legge il testo di “Perfect” mentre canta: 

Secondo voi Miley Cyrus non si ricorda le parole delle sue canzoni?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Disney+: La Top 10 dei Migliori Contenuti Originali 29 Novembre 2020 - 20:00

Siete utenti Disney+ o state pensando di diventarlo? Ecco alcuni dei migliori contenuti originali presenti sulla piattaforma!

Box Office: I Croods 2 primo negli USA e in Cina 29 Novembre 2020 - 19:51

I Croods 2 – Una Nuova Era al primo posto al box office cinese e americano, con un totale di $35 milioni. Tenet supera i $300 milioni al box office internazionale, Demon Slayer ottiene il secondo incasso di sempre in Giappone

A Johnny Depp è stato negato l’appello contro il Sun 29 Novembre 2020 - 18:00

A Johnny Depp è stato negato l'appello in merito alla sentenza della causa di diffamazione contro il Sun. In UK il suo spot di Dior riceve critiche dal pubblico e sostegno dai fan, mentre la petizione contro la Heard riceve firme dopo il casting di Mikkelsen in Animali Fantastici 3

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.