L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Miley Cyrus nel Bangerz Tour parla di Liam Hemsworth

Di

Così mentre il bel Liam Hemsworth, libero dal suo fidanzamento con Miley Cyrus, esplora nuove amicizie come quella con Nina Dobrev, la cantante, durante un concerto del Bangerz Tour, lo nomina e riconosce che le cose tra loro non sono andate molto bene.

matt-peterson-miley-cyrus

L’occasione per parlare del suo rapporto con Liam Hemsworth si offre a Miley nel momento in cui, durante il concerto del 27 febbraio a Phoenix, dedica “Adore You” ad un suo giovane fan.

Il ragazzo, Matt Peterson, le aveva inviato nelle settimane precedenti, un videomessaggio chiedendole di andare con lui al ballo di primavera del college e Miley aveva risposto su twitter gentilmente declinando e invitandolo al concerto di Phoenix:

miley-cyrus-adore-you-liam-hemsworth“CaroMatt Peterson, non penso di poter venire al prom ma perchè non vieni al mio show e stai un po’ con me?” Il ragazzo si è presentato senza maglietta e con un mazzo di fiori e si è inginocchiato di fronte a lei sul palco e lei ha risposto: “Sono stata già una volta in questa posizione e non ha funzionato molto l’ultima volta che un ragazzo si è messo in ginocchio per me. Speriamo che stavolta vada meglio.”

Miley ha dedicato “Adore You” al giovane fan che è rimasto in scena per tutta la durata della canzone.

Secondo voi Miley Cyrus ancora soffre per la fine della relazione con Liam Hemsworth?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.