L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Meryl Streep rockstar consumata per Ricky and the Flash

Di Valentina Torlaschi

meryl-streep

L’idea di vedere Meryl Streep nei panni di una rocker sul viale del tramonto è certo intrigante. L’occasione sarà la commedia indipendente Ricky and the Flash scritta dal premio Oscar (per lo splendido Juno) Diablo Cody e diretta da un signor regista come Jonathan Demme (con cui la Streep aveva già lavorato per The Manchurian Candidate).

La storia di Ricky and the Flash seguirà le avventure sempre in bilico tra ironia e dramma di una rock-star ormai in declino (la Streep, appunto), la quale, dopo anni in cui è stata completamente risucchiata dal mondo dello spettacolo, decide di riallacciare i rapporti con i suoi figli. In particolare, la donna si riavvicinerà a uno di loro che sta vivendo un momento delicato a causa di un divorzio.

Meryl Streep è reduce dal ruolo della matrigna acidissima e un po’ ubriacona in August: Osage County e questo ruolo sembra essere un’altra ottima occasione per sfoggiare il suo lato più dark e cattivo. Almeno in superficie…

Vi ricordiamo infine che l’attrice sarà prossimamente nelle sale con lo sci-fi The Giver e il musical targato Disney Into the Woods.

Fonte: Variety

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.