Ultime News Casting

Meryl Streep rockstar consumata per Ricky and the Flash

Pubblicato il 26 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

L’idea di vedere Meryl Streep nei panni di una rocker sul viale del tramonto è certo intrigante. L’occasione sarà la commedia indipendente Ricky and the Flash scritta dal premio Oscar (per lo splendido Juno) Diablo Cody e diretta da un signor regista come Jonathan Demme (con cui la Streep aveva già lavorato per The Manchurian Candidate).

La storia di Ricky and the Flash seguirà le avventure sempre in bilico tra ironia e dramma di una rock-star ormai in declino (la Streep, appunto), la quale, dopo anni in cui è stata completamente risucchiata dal mondo dello spettacolo, decide di riallacciare i rapporti con i suoi figli. In particolare, la donna si riavvicinerà a uno di loro che sta vivendo un momento delicato a causa di un divorzio.

Meryl Streep è reduce dal ruolo della matrigna acidissima e un po’ ubriacona in August: Osage County e questo ruolo sembra essere un’altra ottima occasione per sfoggiare il suo lato più dark e cattivo. Almeno in superficie…

Vi ricordiamo infine che l’attrice sarà prossimamente nelle sale con lo sci-fi The Giver e il musical targato Disney Into the Woods.

Fonte: Variety