L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Martina Stoessel dai capelli rossi in live cam per le v-lovers!

Di

Ieri Martina Stoessel ha partecipato ad un evento in live cam su twitter per interagire con le v-lovers e con tutte le sue fan! Una Martina dai capelli rossi!

martina-stoessel-rossa Ieri domenica 30 aprile Martina Stoessel ha partecipato ad evento in live cam, #tinicam, organizzato dal suo stesso team per interagire con i fan e con le fan. La bella e brava interprete di Violetta ha chiecchiarato con tutti coloro che si sono collegati alla live cam ieri sera alle 19.00 ora italiana.

Martina Stoessel è apparsa di nuovo bionda/bruna anche se qualche giorno aveva fatto circolare su Instagram foto che la ritraggono con una folta chioma rossa invece che bionda come eravamo abituati a vederla e lei scherzando si è autodefinita testa rossa come la famosa macchina Ferrari! Si vede che ama davvero i motori!

In molti si sono chiesti se non fosse una parrucca, ma a vedere dalla webcam di ieri non è molto chiaro se i capelli rossi siano stati i suoi o meno. Chissà se si è fatta rossa per capriccio o per esigenze di scena? Cosa accadrà nella 3° stagione di Violetta da richiedere un cambio di colore di capelli in Martina?tino-stoessel-tinicam

E voi avete partecipato ieri alla live cam con Martina Stoessel?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?