L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg ha un piccolo ruolo in Mojave con Oscar Isaac e Garrett Hedlund

Di Valentina Torlaschi

Film Title: Contraband

Le riprese sono iniziate già da mesi ma solo oggi arriva la notizia che anche Mark Wahlberg è nel cast di Mojave. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un’intervista a Collider durate la convention del Cinema-Con attualmente in corso a Last Vegas. Pare insomma che Wahlberg dividerà il grande schermo coi protagonisti Oscar Isaac e Garrett Hedlund ricoprendo un ruolo minore ancora misterioso.

Mojave è un thriller criminale e rappresenta il secondo film da regista dello sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed nonché co-autore dello script di Sin City 2 e di The Gambler ) dopo London Boulevard. La pellicola racconta le disavventure di un artista in piena crisi esistenziale e dalle tendenze suicide (Hedlund) che, per fuggire alla sua depressione, se ne va da solo nel deserto del Mojave in California. Ma lì la sua situazione si complicherà ulteriormente quando incotrerà un criminale (Isaac) che è in realtà una sorta di suo doppio…

Prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel, il film si basa su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso William Monahan. Nel cast anche Louise Bourgion e Walton Goggins; la pellicola non ha ancora una release ufficiale.

Vi ricordiamo che Mark Wahlberg sarà nei prossimi mesi sul set per girare il tanto atteso Ted 2.

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il campione Diego Armando Maradona è morto a 60 anni 25 Novembre 2020 - 17:33

Il leggendario calciatore del Napoli è stato colto da un arresto cardiaco nella sua abitazione

Uncle Frank: su Prime Video arriva il film con Sophia Lillis e Paul Bettany 25 Novembre 2020 - 16:49

Uncle Frank, il film con Sophia Lillis e Paul Bettany, è da oggi disponibile su Amazon Prime Video. Ecco tutto quello che dovete sapere, il trailer, la trama e alcune curiosità

La forza della natura: la recensione dell’action con Emile Hirsch e Mel Gibson 25 Novembre 2020 - 16:32

Il film di Michael Polish, approdato da qualche giorno su Prime Video, è un dignitoso poliziesco che si perde nel finale

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?