L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Mark Wahlberg ha un piccolo ruolo in Mojave con Oscar Isaac e Garrett Hedlund

Di Valentina Torlaschi

Film Title: Contraband

Le riprese sono iniziate già da mesi ma solo oggi arriva la notizia che anche Mark Wahlberg è nel cast di Mojave. A rivelarlo è stato lo stesso attore in un’intervista a Collider durate la convention del Cinema-Con attualmente in corso a Last Vegas. Pare insomma che Wahlberg dividerà il grande schermo coi protagonisti Oscar Isaac e Garrett Hedlund ricoprendo un ruolo minore ancora misterioso.

Mojave è un thriller criminale e rappresenta il secondo film da regista dello sceneggiatore William Monahan (premio Oscar per The Departed nonché co-autore dello script di Sin City 2 e di The Gambler ) dopo London Boulevard. La pellicola racconta le disavventure di un artista in piena crisi esistenziale e dalle tendenze suicide (Hedlund) che, per fuggire alla sua depressione, se ne va da solo nel deserto del Mojave in California. Ma lì la sua situazione si complicherà ulteriormente quando incotrerà un criminale (Isaac) che è in realtà una sorta di suo doppio…

Prodotto dalla Atlas Independent di Charles Roven, nome legato a progetti importanti come Il Cavaliere Oscuro – Il Ritorno e Man of Steel, il film si basa su una sceneggiatura originale scritta dallo stesso William Monahan. Nel cast anche Louise Bourgion e Walton Goggins; la pellicola non ha ancora una release ufficiale.

Vi ricordiamo che Mark Wahlberg sarà nei prossimi mesi sul set per girare il tanto atteso Ted 2.

Fonte: The Wrap

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Love in the Villa: Tom Hopper e Kat Graham nel film Netflix ambientato a Verona 20 Settembre 2021 - 21:30

Scritto e diretto da Mark Steven Johnson, il film romantico sarà girato a Verona a partire da questo mese

His Dark Materials: Sian Clifford e Jonathan Aris nel cast della stagione 3’ 20 Settembre 2021 - 21:15

Saranno due spie dei Gallivespiani, una popolazione di minuscoli umanoidi che popolano una delle Terre del mondo di Philip Pullman

Per James DeMonaco i fan degli horror (e dalla Marvel) mantengono vivo il cinema 20 Settembre 2021 - 20:30

Secondo il creatore de La notte del giudizio James DeMonaco, i fan del genere horror, con la loro passione stanno mantenendo in vita il cinema.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).

Star Trek, i 55 anni del sogno di Gene Roddenberry 8 Settembre 2021 - 15:51

Cinquantacinque anni fa andava in onda il primo episodio di Star Trek, "la carovana del vecchio West lanciata nello spazio".