L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Magic Mike 2 – Trovato il regista e il titolo per il film con Channing Tatum

Di Valentina Torlaschi

magic_mike_2

Coi suoi 167 milioni di dollari incassati nel mondo a fronte di un budget di soli 7, oltre a una bella accoglienza da parte della critica, Magic Mike è stato uno dei piccoli-grandi successi del 2012. E subito si è pensato a un seguito per le avventure di questa brigata di spogliarellisti capeggiata da Channing Tatum.

Ora questo secondo capitolo sta diventando una realtà concreta: Tatum sta terminando lo script insieme a Reid Carolin (sceneggiatore e produttore del primo capitolo) e le riprese, come abbiamo appreso ieri per voce dell’attore Joe Manganiello, dovrebbero partire quest’autunno. Non solo: arriva oggi la notizia che è stato trovato il nuovo regista, ossia Greg Jacobs. Sarà lui a prendere il testimone di Steven Soderbergh che aveva firmato il primo film.

Quello di Greg Jacobs, autore di Criminal e Wind Chill – Ghiaccio rosso sangue, non è un nome arrivato un po’ a sorpresa. Se inizialmente si era pensato allo stesso Channing Tatum (che avrebbe così debuttato dietro la macchina da presa), negli ultimi mesi l’ipotesi più accreditata era quella di Gregory Jacobs, storico assistente alla regia di Soderbergh.

Ma le novità non sono finite. È stato infatti rivelato anche il nuovo titolo del film: Magic Mike XXL. Al momento, non sono ancora stati comunicati ufficialmente i nomi del cast ma ci si aspetta che quasi tutti i personaggi del primo Magic Mike tornino in questo secondo capitolo “extra large”… Vi terremo aggiornati.

Fonte: IW

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian è la prima serie Disney+ a finire nella Top 10 streaming di Nielsen 1 Dicembre 2020 - 10:37

The Mandalorian è la prima serie originale Disney+ a entrare nella top 10 dei titoli streaming lanciata di recente dall’azienda di rating Nielsen.

Euphoria – Il trailer dell’episodio speciale dedicato a Rue/Zendaya 1 Dicembre 2020 - 9:45

Zendaya - alias Rue - è la protagonista del primo episodio speciale di Euphoria, che sarà trasmesso il 6 dicembre da HBO: ecco il trailer.

Monster Hunter – Non tutti i mostri sono pericolosi nel nuovo spot 1 Dicembre 2020 - 8:45

Il nuovo spot di Monster Hunter elenca alcuni dei mostri che appariranno nel film, ma ci ricorda che non tutti sono pericolosi.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.