Archivio Ultime News

Lupita Nyong’o in Star Wars 7? L’attrice ha incontrato JJ Abrams

Pubblicato il 15 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

Solo un paio di giorni fa in rete veniva lanciata una petizione per fare di Lupita Nyong’o la nuova Tempesta della saga degli X-Men. Oggi l’attrice rivelazione degli ultimi mesi, fresca vincitrice di un Oscar per il suo intenso ruolo da ragazza sfruttata in 12 anni schiavo, è ancora sotto i riflettori per un altro film importante. Ancora più importante: Star Wars: Episodio VII.

Come si legge su The Hollywood Reporter, il regista J.J.Abrams ha voluto incontrare Lupita per discutere con lei di un’eventuale sua partecipazione al nuovo episodio del franchise interstellare da lui diretto. L’attrice potrebbe interpretare una giovane discendente di Obi-Wan Kenobi.

L’ingaggio di Lupita Nyong’o in Star Wars VII è ancora da confermare. Come da confermare è l’intero cast del film! Sono mesi e mesi (ormai quasi un anno) che si continuano a rincorrere rumor, voci e smentite sulla squadra attoriale del nuovo episodio della saga  targata Lucas Film/Disney. Al momento, sembra praticamente confermata la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo mentre per il ruolo del protagonista maschile, le ultime indiscrezioni avevano parlato di 5 contendenti: John Boyega (Attack the Block), Ed Speleers (Downton Abbey), gli interpreti teatrali Ray Fisher e Matthew James Thomas nonché Jesse Plemons (Breaking Bad).

In tutti questi dubbi a livello di cast, la certezza è che Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan, le riprese dovrebbero iniziare a metà maggio metà maggio ai Pinewood Studios di Londra. Speriamo di aggiornarvi a breve con le prime ufficializzazioni di quest’infinito casting…

Fonte: The Hollywood Reporter