L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lupita Nyong’o in Star Wars 7? L’attrice ha incontrato JJ Abrams

Di Valentina Torlaschi

Lupita-NyongO-sta wars

Solo un paio di giorni fa in rete veniva lanciata una petizione per fare di Lupita Nyong’o la nuova Tempesta della saga degli X-Men. Oggi l’attrice rivelazione degli ultimi mesi, fresca vincitrice di un Oscar per il suo intenso ruolo da ragazza sfruttata in 12 anni schiavo, è ancora sotto i riflettori per un altro film importante. Ancora più importante: Star Wars: Episodio VII.

Come si legge su The Hollywood Reporter, il regista J.J.Abrams ha voluto incontrare Lupita per discutere con lei di un’eventuale sua partecipazione al nuovo episodio del franchise interstellare da lui diretto. L’attrice potrebbe interpretare una giovane discendente di Obi-Wan Kenobi.

L’ingaggio di Lupita Nyong’o in Star Wars VII è ancora da confermare. Come da confermare è l’intero cast del film! Sono mesi e mesi (ormai quasi un anno) che si continuano a rincorrere rumor, voci e smentite sulla squadra attoriale del nuovo episodio della saga  targata Lucas Film/Disney. Al momento, sembra praticamente confermata la presenza di Adam Driver nei panni del cattivo mentre per il ruolo del protagonista maschile, le ultime indiscrezioni avevano parlato di 5 contendenti: John Boyega (Attack the Block), Ed Speleers (Downton Abbey), gli interpreti teatrali Ray Fisher e Matthew James Thomas nonché Jesse Plemons (Breaking Bad).

In tutti questi dubbi a livello di cast, la certezza è che Star Wars VII uscirà nelle sale il 18 dicembre 2015. Diretto da J. J. Abrams su una sceneggiatura da lui stesso scritto proprio insieme a Lawrence Kasdan, le riprese dovrebbero iniziare a metà maggio metà maggio ai Pinewood Studios di Londra. Speriamo di aggiornarvi a breve con le prime ufficializzazioni di quest’infinito casting…

Fonte: The Hollywood Reporter

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya in The Umbrella Academy 2 Dicembre 2020 - 15:45

Elliot Page continuerà a interpretare Vanya Hargreeves in The Umbrella Academy, e il personaggio non sarà cambiato dopo il coming out dell'attore.

Il debutto su HBO Max di Wonder Woman 1984 potrebbe non essere un caso isolato 2 Dicembre 2020 - 14:54

Altri titoli che potrebbero seguire l’esempio di Wonder Woman 1984 e finire contemporaneamente sia nelle sale che su HBO Max.

Euphoria – Il trailer sottotitolato dell’episodio speciale con Zendaya 2 Dicembre 2020 - 13:15

Il primo episodio speciale di Euphoria - con Zendaya come protagonista - arriverà su Sky il prossimo 7 dicembre: ecco il trailer sottotitolato in italiano.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.