Lost potrebbe tornare in televisione, la notizia è stata data dal co-creatore dello show della ABC Damon Lindelof. In un’intervista a E! News ha spiegato che Lost potrebbe tornare in futuro, senza specificare come e quando.
“Penso che ci sarà ancora Lost, ma non penso che verrà realizzato da noi (Carlton Cuse e J.J. Abrams). Credo che un’altra squadra creativa prenderà il nostro posto e darà la sua interpretazione creativa sul contenuto, la cosa mi eccita molto”.
Alcune emittenti stanno rilanciando delle vecchie proprietà come 24 e Heroes con delle miniserie evento che continueranno le storie dei rispettivi show con un arco a sé stante. L’introduzione di una nuova squadra creativa non implica necessariamente un reboot dello show ma da quanto dichiarato da Lindelof sembra che questo sia il caso in questione.
“Penso che abbiamo raccontato la nostra storia. Abbiamo speso così tanta energia nel finirla, e mettere quella energia nel farlo iniziare di nuovo… Lo show, penso che abbia avuto molto successo nella sua vita. Forse ha vissuto un po’ troppo, ma non ho mai pensato che non abbia vissuto abbastanza. Quindi penso che ci sarà qualcos’altro, ma non verrà realizzato da noi”.
A quattro anni di distanza Lost continua a far parlare di sé, in particolare le domande che sono rimaste senza risposta. Nel caso in cui venisse annunciato un reboot, pensate di seguirlo oppure no?
QUI, potete leggere un resoconto dei festeggiamenti per l’anniversario dello show al Paleyfest.
Fonte E! News