L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lo Hobbit: La Desolazione di Smaug – Dal 9 aprile in Blu-Ray, Dvd e Blu-Ray 3D (dal 27 marzo in Digital Download)

Di Leotruman

Hobbit desolazione Smaug Blu-ray_opt
Lo Hobbit: La desolazione di Smaug chiuderà la sua corsa intorno ai 950 milioni di dollari incassati. Un altro grande successo per Peter Jackson, che dopo la trilogia dell’Anello sta raccogliendo un miliardo ad episodio, e che ha visto come protagonisti  Ian McKellenMartin FreemanLuke EvansBenedict Cumberbatch (voce di Smaug) ed Evangeline Lilly.

Dal 9 aprile sarà disponibile per il nostro mercato la versione homevideo del kolossal, nelle versioni Dvd, Blu-Ray e Blu-Ray 3D, con oltre un’ora e mezza di contenuti speciali. Qualche giorno prima sarà inoltre disponibile in Digital Download su iTunes e sulle più comuni piattaforme di VOD legali.

Ecco il comunicato stampa completo con tutti i dettagli:

QUI dettagli sulla limited edition in arrivo nei prossimi mesi

 

Hobbit desolazione Smaug Blu-ray

CONTINUA L’EPICA AVVENTURA CON

“LO HOBBIT: LA DESOLAZIONE DI SMAUG”

UNA PRODUZIONE NEW LINE CINEMA E METRO-GOLDWYN-MAYER PICTURES

IN ARRIVO IN BLU-RAY™ 3D, BLU-RAY™ E DVD IL 9 APRILE

EDITO DA WARNER BROS. ENTERTAINMENT ITALIA

DISPONIBILE IN DOWNLOAD DIGITALE DAL 27 MARZO

Roma, 20 febbraio 2014 – Le avventure di Bilbo, Gandalf e la Compagnia dei Nani continuano nel loro viaggio attraverso la Terra di Mezzo in Lo Hobbit – La Desolazione di Smaug, in arrivo in edizioni DVD, Blu-rayTM e Blu-rayTM 3D grazie a Warner Bros. Entertainment Italia. Secondo capitolo della trilogiacinematografica adattamento sul grande schermo dell’immortale capolavoro “Lo Hobbit”, il film è diretto dal vincitore del Premio Oscar® Peter Jackson, che è anche produttore insieme a Zane Weiner e Fran Walsh.

Lo spettacolare cast di stelle vede il ritorno di Ian McKellen nei panni di Gandalf , Martin Freeman nel ruolo centrale di Bilbo Baggins e Richard Armitage come Thorin Scudodiquercia. A loro si aggiungono Benedict Cumberbatch, Evangeline Lilly, Lee Pace, Luke Evans, Stephen Fry, Ken Stott, James Nesbitt e Orlando Bloom nel ruolo di Legolas.
Tutti i formati sono arricchiti da oltre un’ora e mezza di imperdibili Contenuti Speciali, tra cui Peter Jackson ti invita sul set e Evento dal vivo, in cui si può vedere il set, la sala di montaggio del film, il video musical I See Fire e infine 4 video della produzione.

SINOSSI:

Lo Hobbit Bilbo Baggins, il Mago Gandalf e 13 Nani, guidati da Thorin Scudodiquercia, continuano il loro viaggio alla riconquista del Regno dei Nani di Erebor. Lungo la strada incontreranno Beorn il cambia pelle, lo sciame di ragni giganti di Mirkwood, gli Elfi della foresta guidati da Legolas, Tauriel e dal re Thranduil ed infine un uomo chiamato Bard che li conduce a Lake-town.

Finalmente giunti alla Montagna Solitaria, si troveranno ad affrontare il pericolo più grande: il Drago Smaug.

CONTENUTI SPECIALI

Le edizioni Blu-rayTM Blu-rayTM 3D e DVD di Lo Hobbit: La desolazione di Smaug contengono oltre un’ora e mezza di contenuti speciali:

· Peter Jackson ti invita sul set: In compagnia di Lo Hobbit e Tutto in un giorno di lavoro

· Video Musicale I See Fire

· Evento dal vivo: nella sala di montaggio

· Video della produzione (4 video)

TUTTE LE EDIZIONI (DVD, BLU-RAY, BLU-RAY 3D) INCLUDONO LA COPIA DIGITALE DEL FILM

DOWNLOAD DIGITALE

“Lo Hobbit – La desolazione di Smaug”, sarà disponibile (sia in HD che in SD) per l’acquisto a partire dal 27 Marzo e per il noleggio a partire dal 9 aprile sulle principali piattaforme digitali: iTunes, Google Play, PlayStation, Xbox, Cubovision, Chili.

QUESTO LINK il preordine su iTunes.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Metal Gear Solid – Oscar Isaac sarà Solid Snake 4 Dicembre 2020 - 18:47

Lo Hobbit: La desolazione di Smaug chiuderà la sua corsa intorno ai 950 milioni di dollari incassati. Un altro grande successo per Peter Jackson, che dopo la trilogia dell’Anello sta raccogliendo un miliardo ad episodio, e che ha visto come protagonisti  Ian McKellen, Martin Freeman, Luke Evans, Benedict Cumberbatch (voce di Smaug) ed Evangeline Lilly. Dal 9 aprile sarà disponibile per il […]

Sul più bello, dall’8 gennaio su Prime Video 4 Dicembre 2020 - 18:21

Dall'8 gennaio la commedia Sul più bello con Eleonora Gaggero sarà disponibile sulla piattaforma Prime Video

Fear the Walking Dead rinnovata per la stagione 7 4 Dicembre 2020 - 17:45

Lo spin-off di The Walking Dead proseguirà per almeno un'altra stagione

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.