L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Let it Go – Una canzone da Oscar che va bene per ogni occasione [VIDEO]

Di Filippo Magnifico

frozen

A quanto pare “Let It Go”, il brano cantato da Idina Menzel (o Adele Dazeem, come l’ha chiamata John Travolta durante la Notte degli Oscar) è adatto per ogni occasione. È la scoperta che hanno fatto quei simpaticoni di Funny Or Die, che hanno inserito la canzone presente nella colonna sonora di Frozen – Il Regno di Ghiaccio, vincitrice dell’ambita statuetta per la Migliore Canzone, in una serie di pellicole come La Mia Vita a Garden State, The Breakfast Club e Le Ali della Libertà. Potete vedere il risultato grazie a questo video:

Recentemente il cast di si è riunito per festeggiare l’incredibile risultato ottenuto dalla colonna sonora del film, che ha venduto più di 500.000 copie negli Stati Uniti. Qui trovate maggiori informazioni.

Frozen – Il Regno di Ghiaccio ha fatto il suo ingresso nelle sale italiane il 19 dicembre 2013 (giusto per rimanere in tema “freddo”). Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.