L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lei – Tutte le sale che proietteranno il film in lingua originale

Di Filippo Magnifico

her

Lei, l’ultima fatica di Spike Jonze, un regista che nel corso della sua carriera ci ha regalato titoli interessanti come Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge, arriva oggi nelle sale italiane dopo aver vinto un Oscar per la Migliore Sceneggiatura.

Sono 170 copie le copie del film che arrivano nel nostro paese e, cosa ancora più importante, ben 65 saranno in versione originale con sottotitoli. Il pubblico avrà quindi la possibilità di scegliere tra la voce di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma, e la versione italiana con la voce di Micaela Ramazzotti.

A questo link potete consultare le sale in cui il film sarà proiettato in versione originale con sottotitoli e in versione doppiata. Qui sotto trovate invece la programmazione completa del film nelle sale. Per utilizzare la nostra applicazione, tutto quello che dovete fare è consentire la localizzazione sul vostro browser o scrivere l’indirizzo in cui vi trovate per trovare i cinema più vicino a voi che proiettano il film:

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale. Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy Adams. Qui trovate la pagina facebook italiana del film.

Vi ricordiamo che per il lancio di Lei è stata creata una simpatica applicazione, che permette di creare dei meme su quelle persone, oggetti, momenti di cui proprio non potete fare a meno (qui trovate maggiori informazioni).

Inoltre è stato realizzato un concorso che vi permette di vincere un soggiorno per due persone nella Città Eterna! Ma non solo: quale occasione migliore per ascoltare uno dei concerti più attesi dell’anno?! Gli Arcade Fire, gruppo che ha firmato la colonna sonora di Lei candidata agli Oscar, si esibiranno live e i fortunati vincitori potranno vivere questo magico momento! Qui trovate maggiori informazioni.

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 arriverà su Sky nel Regno Unito? 2 Dicembre 2020 - 20:16

Nelle ultime sono iniziate a circolare nel web alcune indiscrezioni sul lancio di Wonder Woman 1984 nel Regno Unito. Il film sarà disponibile su Sky un mese dopo l'arrivo nelle sale?

Lockdown: HBO Max si aggiudica l’heist movie con Anne Hathaway e Ben Stiller 2 Dicembre 2020 - 19:30

Il film di Doug Liman sarà un heist movie romantico ambientato durante la pandemia di Covid

Redd Zone: Jada Pinkett Smith protagonista del film Netflix 2 Dicembre 2020 - 18:45

Sarà basato sulla storia vera di Tia Magee, madre del giocatore di football Brandon Magee

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.