L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lea Michele: Oggi esce il disco “Louder”

Di

Da oggi, 4 Marzo, Lea Michele è ufficialmente una cantante pop! Il suo disco “Louder” è finalmente arrivato nei negozi e la protagonista di “Glee” ha annunciato presto un tour mondiale.

lea michele louder

Dopo il lancio del primo singolo “Cannonball”, Lea Michele ha fatto venire l’acquolina in bocca ai suoi fan facendo ascoltare molte delle sue nuove canzoni, ma finalmente ecco qui il prodotto completo: oggi, 4 Marzo, esce anche in Italia “Louder”, il primo disco della protagonista di “Glee”.

Oggi è stato un sogno diventato realtà. Grazie a tutti voi. Oggi è stato più che fantastico” ha scritto Lea su Twitter dopo la firma copie del disco a New York, “e dopo questo successo e un fantastico giorno d’uscita in tutto il mondo di Louder sono felice di annunciare che… quest’estate andrò Oltreoceano per qualche apparizione speciale! Luoghi e date a breve! Ci vediamo presto! #LouderWorldTour2014

lea michele louder 1

Ecco la tackilist di Louder:

1. Cannonball
2. On My Way
3. Burn with You
4. Battlefield
5. You’re Mine
6. Thousand Needles
7. Louder
8. Cue the Rain
9. Don’t Let Go
10. Empty Handed
11. If You Say So

Nel disco sono contenute alcune canzoni molto speciali, come “Cannonball”, primo singolo che parla di come Lea Michele sta superando il lutto, “You’re Mine”, pezzo ritmato dedicato al suo amore con Cory Monteith e, soprattutto, “If You Say So”, una ballata struggente che ha scritto una settimana dopo la morte del fidanzato, in cui parla della loro ultima conversazione.

Cory-Monteith-lea-michele

Vi piace Louder di Lea Michele?

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindelwald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.