L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 14 al 16 marzo 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda nel weekend segnaliamo Crisis: su NBC debutta la prima stagione della serie con l’episodio Pilot.

Crisis 1x01 Promo 2

Venerdì

Sul Digitale Pay – Su Joi prosegue la quinta stagione di The Middle (La guerra degli Heck).

Sul satellite – Su Fox Crime si ferma per quattro settimane la prima stagione di The Blacklist e prosegue la nona di Criminal Minds (Nel sangue).

In USA – Su CBS prosegue la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Ha lalo o ka ili). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (Once We Were Gods) e la seconda di Hannibal (Hassun). Su Fox proseguono la prima stagione di Enlisted (Vets) e la quarta di Aiutami Hope (Dinner With Tropes ). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Black Rain).

Sabato

Sul Digitale Free – Su Raidue proseguono la quinta stagione di Castle (Il piccione e la quaglia) e la seconda di Elementary (Solve For X).

Sul Digitale Pay – Su Action prosegue la prima stagione di Almost Human (Are You Receiving?). Su Mya debutta la prima stagione di Dracula (Il sangue è vita).

In USA – Su Starz si conclude la prima stagione di Black Sails (VIII.).

Domenica

Sul Digitale Free – Su Raidue proseguono l’undicesima stagione di NCIS (Past, Present, and Future) e la prima di Intelligence (Red X). Su DeejayTv prosegue la seconda stagione di American Horror Story (Io sono Anna Frank (2ª parte)). Su Giallo debutta la prima stagione di Touch (Connessioni, 1+1=3). Su Raiquattro debutta la settima stagione di Dexter (Il dubbio, Il codice di Debra).

Sul Digitale Pay – Su Premium Crime prosegue la terza stagione di Person of Interest (L’ultima notteLa paga del diavolo). Su Mya prosegue la prima stagione di The Originals (Il frutto avvelenato).

In USA – Su CBS proseguono la quinta stagione di The Good Wife (A Few Words) e la sesta di The Mentalist (Grey Water). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (The Winter of His Content), la dodicesima de I Griffin (3 Acts of God), e la nona di American Dad! (Introducing the Naughty Stewardesses). Su ABC proseguono la terza stagione di C’era una volta (Witch Hunt) e la prima di Resurrection (Unearth). Su HBO prosegue la terza stagione di Girls (I Saw You). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (The Legend of Bonnie and Carl). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (The Grove). Su NBC prosegue la prima stagione di Believe (Beginner’s Luck) e debutta la prima di Crisis (Pilot).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Johnny Depp si scaglia contro la cancel culture: “Nessuno è al sicuro” 23 Settembre 2021 - 17:00

L'attore ha invitato il pubblico del San Sebastian Film Festival a "ribellarsi" alle ingiustizie, e ha criticato la Hollywood delle "formulette"

Un dialogo immaginario per raccontare Foundation a qualcuno che Foundation non lo conosce… 23 Settembre 2021 - 16:49

Roberto Recchioni ci racconta la storia di Foundation, dalla saga letteraria di Isaac Asimov alla serie targata Apple TV+.

The Electrical Life of Louis Wain: Trailer ufficiale del film biografico con Benedict Cumberbatch 23 Settembre 2021 - 16:41

Ecco il trailer ufficiale del film biografico The Electrical Life of Louis Wain interpretato da Benedict Cumberbatch e Claire Foy

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.