L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le Serie TV in onda nel weekend: dal 14 al 16 marzo 2014

Di simone.u

Tra i telefilm in onda nel weekend segnaliamo Crisis: su NBC debutta la prima stagione della serie con l’episodio Pilot.

Crisis 1x01 Promo 2

Venerdì

Sul Digitale Pay – Su Joi prosegue la quinta stagione di The Middle (La guerra degli Heck).

Sul satellite – Su Fox Crime si ferma per quattro settimane la prima stagione di The Blacklist e prosegue la nona di Criminal Minds (Nel sangue).

In USA – Su CBS prosegue la quarta stagione di Hawaii Five-0 (Ha lalo o ka ili). Su NBC proseguono la terza stagione di Grimm (Once We Were Gods) e la seconda di Hannibal (Hassun). Su Fox proseguono la prima stagione di Enlisted (Vets) e la quarta di Aiutami Hope (Dinner With Tropes ). Su Syfy continua la prima stagione di Helix (Black Rain).

Sabato

Sul Digitale Free – Su Raidue proseguono la quinta stagione di Castle (Il piccione e la quaglia) e la seconda di Elementary (Solve For X).

Sul Digitale Pay – Su Action prosegue la prima stagione di Almost Human (Are You Receiving?). Su Mya debutta la prima stagione di Dracula (Il sangue è vita).

In USA – Su Starz si conclude la prima stagione di Black Sails (VIII.).

Domenica

Sul Digitale Free – Su Raidue proseguono l’undicesima stagione di NCIS (Past, Present, and Future) e la prima di Intelligence (Red X). Su DeejayTv prosegue la seconda stagione di American Horror Story (Io sono Anna Frank (2ª parte)). Su Giallo debutta la prima stagione di Touch (Connessioni, 1+1=3). Su Raiquattro debutta la settima stagione di Dexter (Il dubbio, Il codice di Debra).

Sul Digitale Pay – Su Premium Crime prosegue la terza stagione di Person of Interest (L’ultima notteLa paga del diavolo). Su Mya prosegue la prima stagione di The Originals (Il frutto avvelenato).

In USA – Su CBS proseguono la quinta stagione di The Good Wife (A Few Words) e la sesta di The Mentalist (Grey Water). Su Fox proseguono la venticinquesima stagione de I Simpson (The Winter of His Content), la dodicesima de I Griffin (3 Acts of God), e la nona di American Dad! (Introducing the Naughty Stewardesses). Su ABC proseguono la terza stagione di C’era una volta (Witch Hunt) e la prima di Resurrection (Unearth). Su HBO prosegue la terza stagione di Girls (I Saw You). Su Showtime continua la quarta stagione di Shameless (The Legend of Bonnie and Carl). Su AMC prosegue la quarta stagione di The Walking Dead (The Grove). Su NBC prosegue la prima stagione di Believe (Beginner’s Luck) e debutta la prima di Crisis (Pilot).

Vi aspettiamo su Episode39 per commentare e votare puntate e personaggi!

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Time: il documentario di Garrett Bradley disponibile gratis su YouTube 26 Novembre 2020 - 11:30

Amazon Prime Video ha caricato su YouTube e ha reso disponibile gratis per tutti il documentario Time, prodotto e diretto da Garrett Bradley.

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?