L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Le 8 reunion dei personaggi delle serie TV che abbiamo più amato

Di

Miley CyrusMitchel Musso, co-star in Hannah Montana, si sono rivisti da poco, ma ecco 5 delle co-star delle serie TV che sono finite ma che sono rimaste amiche e che abbiamo rivisto insieme! Dai protagonisti di Victorious a i Maghi di Waverly.

miley-cyrus-mitchel-musso-hanna-montana-serie-tvI primi sono stati Miley CyrusMitchel Musso si sono rivisti qualche giornio fa e hanno ispirato questa galleria di reunion!

Al numero 2 Ecco Ariana Grande con i suoi colleghi sul set di Victorious.

ariana-grande-victorious3. Buona Fortuna Charlie sarà anche finito ma  Bridgit Mendler e suo fratello sullo schermo Jason Dolley continuano a vedersi!

bridgit-mendler-jason-dolley4. Anche iCarly è finito ma Jennette McCurdy e Miranda Cosgrove continuano a vedersi. Jennette è stata alla premiere di Cattivissimo Me 2 per sostenere la ex-collega. jennette-mccurdy-e-miranda-cosgrove

5. Selena GomezDavid Henrie continuano a uscire anche se i Maghi di Waverly non va più in onda!selena-gomez-david-henrie

6. Vanessa Hudgens Ashley Tisdale sono diventate praticamente inseparabili dai tempi di High School musical!vanessahudgens-and-ashley-tisdale

7. E chi potrebbe biasimare Victoria Justice e Avan Jogia per essere rimasti buoni amici anche dopo la fine di Victorious?

victoria-justice-avan-jogia8. E quanto sono carine Bella Thorne Zendaya in prima fila al London Fashion Show? Anche A Tutto Ritmo purtroppo è giunto ad una conclusione!

bella-thorne-zendaya-colemanQuale di queste serie TV vi manca di più?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Wonder Woman 1984 nelle sale italiane il 28 gennaio 2021 24 Novembre 2020 - 22:48

Wonder Woman 1984 arriverà nelle sale italiane il 28 gennaio 2021, ecco le date di uscita della pellicola nei territori internazionali

GRAMMYs 2021 – No Time to Die di Billie Eilish ottiene una nomination 24 Novembre 2020 - 21:32

Le nomination della 63ma edizione dei Grammy riservono poche sorprese, tra i candidati anche il brano di 'No time to die' di Billie Eilish

Shameless: il trailer della stagione finale, in USA dal 6 dicembre 24 Novembre 2020 - 20:45

La famiglia Gallagher tornerà per un ultimo giro, tra gentrificazione, invecchiamento e Covid

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?