L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Lady Gaga risponde alle accuse di Demi Lovato sulla questione dei disordini alimentari

Di

La discussione tra Lady Gaga e Demi Lovato riguardo il rendere glamour i disturbi alimentari continua! Dopo il commento molto duro della ex star Disney sulla performance di Mother Monster, Gaga ha risposto alle accuse: “Rispetto Demi e questa malattia, la mia esibizione non incoraggia la bulimia”.

demi_lovato_lady_gaga_vomito

Vi ricordate la diatriba tra Lady Gaga e Demi Lovato? (Leggila qui!) La controversa cantante italo-americana si era fatta vomitare addosso durante una performance “artistica” e la giovane collega l’aveva accusata di rendere glamour un problema grave come la bulimia e i disturbi alimentari.

Mother Monster ha risposto a Demi durante una intervista con E!Online: “Io ho sofferto di disturbi alimentari per quasi 10 anni e prendo la cosa molto seriamente. Sostengo molto i problemi di Demi e la sua guarigione, come quella di qualsiasi altra persona che ha sofferto di questo disturbo” ha detto.

lady-gaga-cover-artpop-2

“Questa performance non ha nulla a che fare con i disordini alimentari e non avevo mai l’intenzione di dare quel messaggio. Io sono molto orgogliosa di quella esibizione e rappresenta il messaggio di rabbia e pittura che cercavamo di esprimere in quel momento” ha continuato Lady Gaga.

Ecco la performance incriminata di Lady Gaga:

Secondo voi questa esibizione di Lady Gaga incoraggia o no i disordini alimentari?

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Hater: il film Netflix diventerà una serie targata HBO 12 Agosto 2020 - 17:00

HBO realizzerà una serie ispirata a The Hater, il film polacco diretto da Jan Komasa e scritto da Mateusz Pacewicz.

Batwoman – Ruby Rose torna a parlare del suo addio 12 Agosto 2020 - 16:15

L’addio di Ruby Rose a Batwoman ha colto di sorpresa moltissimi fan. Ora l'attrice è tornata a parlare della cosa, parlando anche delle sue condizioni di salute.

Tenet – Quattro poster e un nuovo spot per il film di Nolan 12 Agosto 2020 - 15:30

Le prevendite di Tenet sono iniziate: ecco quattro nuovi poster e un nuovo spot per l'attesissimo film di Christopher Nolan.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.