I 52 milioni di followers di Twitter di Justin Bieber hanno rischiato di prendersi un virus sui loro computer ieri quando l’account ufficiale del cantante canadese è stato colpito dagli hacker; Justin se ne è accorto e ha avvertito i suoi fan.
“Justin Bieber Cemberut?” e un link sconosciuto. Questo tweet è apparso sull’account ufficiale di Justin Bieber ieri e purtroppo molti dei suoi 52 milioni di fan hanno avuto la sfortuna di cliccarci sopra. Il messaggio non ha nessuno senso a parte il fatto che sembra che la parola “Cemberut” in indonesiano significa qualcosa come scontroso.
Appena si è reso conto del fatto Justin ha subito cancellato i messaggi e scritto un tweet urgente rivolto ai suoi fan: “Quel link che avete visto prima, non apritelo. E’ un virus. cancello subito. Passate parola. Grazie”.
A questo punto tutti le beliebers si sono rese conto che l’account Twitter di Justin era stato hackerato e per tutto il giorno nei trending topic si trovavano cose come #JustinsPasswordIsProbably e Justin Bieber Cemberut?. “Tutto bene ora. Ce ne siamo occupati” ha scritto infine il cantante. Speriamo che questa volta abbia usato una password più difficile!
Vi eravate accorti che il Twitter di Justin Bieber era stato colpito dagli haker?