Manca meno di un mese all’uscita americana di The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro, il film che segna il ritorno del supereroe interpretato da Andrew Garfield.
Nel web sono state diffuse le prime informazioni riguardanti la colonna sonora, che è stata composta da Hans Zimmer con i Magnificent Six, un gruppo composto da Pharrell Williams, Johnny Marr, Michael Einziger, Junkie XL, Andrew Kawczynski e Steve Mazzaro.
31 tracce, che includono collaborazioni con Alicia Keys, Kendrick Lamar, Phosphorescent e molti altri. Qui sotto trovate la tracklist, vi ricordiamo che i titoli dei brani potrebbero contenere degli SPOILER.
Vi ricordiamo inoltre che su Amazon.com potete ascoltare alcuni estratti dell’album la cui uscita è prevista per il 22 aprile.
Disco 1
I’m Electro
There He Is
I’m Spider-Man
My Enemy
Ground Rules
Look at Me
Special Project
You Need Me
So Much Anger
I’m Moving to England
I’m Goblin
Let Her Go
You’re My Boy
I Need to Know
Sum Total
I Chose You
We’re Best Friends
Still Crazy
The Rest of My Life
You’re That Spider Guy
Disco 2
The Electro Suite
Harry’s Suite
Cold War
No Place Like Home
It’s On Again
Song for Zula
That’s My Man
Here
Honest
Within the Web (First Day Jam)
Electro Remix
In questo secondo capitolo del reboot dell’Uomo Ragno targato Sony ritroveremo Andrew Garfield, Emma Stone, e poi Sally Field, Martin Sheen, e Colm Feore. Ci saranno inoltre Paul Giamatti nei panni di Rhino e poi Dane DeHaan (Harry Osborn) e Chris Cooper (Norman Osborn). Ecco l’ultima sinossi rilasciata:
In The Amazing Spider-Man 2 la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) sarà complessa, divisa tra la caccia ai criminali nei panni dell’Uomo Ragno e il tentativo di trovare il tempo per stare con la persona che ama, Gwen Stacy (Emma Stone), senza contare il traguardo, sempre più lontano, del diploma di High School. Peter non ha dimenticato la promessa fatta al padre di Gwen, di proteggere la figlia e starle lontano, ma è una promessa che non riesce proprio a mantere. Tutto cambierà all’arrivo del nuovo villain Electro (Jamie Foxx) e al ritorno di Harry Osborn (Dane DeHaan), un vecchio amico di Peter. Un viaggio in cui il nostro eroe svelerà anche nuovi indizi sul suo passato.
Scritto da Alex Kurtzman e Roberto Orci, insieme a Jeff Pinkner, The Amazing Spider-Man 2: Il Potere di Electro arriverà nelle sale il 2 maggio 2014 sempre in 3D. Cliccate sulla pagina Facebook del film per rimanere aggiornati.