L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La reunion di Hannah Montana vi strapperà un sorriso

Di

Miley Cyrus incontra il suo ex collega e amico sul set di Hannah Montana, Mitchel Musso. Le foto della reunion tra le due ex co-star vi strapperanno sicuramente un sorriso!

miley-cyrus-mitchel-musso-hannah-montanaMiley Cyrus è stata a a Sant Antonio in Texas con il suo “Bangerz Tour”, un tour costellato di celebrità visto che ha trovarla durante il concerto ci sono state anche Katy Perry, Hilary Duff, Kendall Jenner e Katy Perry (con la quale c’è stato un controverso bacio… ne abbiamo parlato qui).

Il 15 e il 16 marzo è stato il momento di Mitchel Musso. Mitchel Musso interpretava Oliver in Hannah Montana, ve lo ricordate? State avendo un attacco di fangirling?

Miley ha scritto in un tweet: “Stavo chiedendo a mia mamma se quando@mitchelmusso mi è venuto incontro…”

I due ex colleghi di set hanno passato sicuramente ore piacevoli insieme come vediamo da queste buffe foto che si sono scattati da soli. Sembrano entrambi moto cambiati dai tempi in cui erano best friend nella serie TV Hannah Montana.

Sarebbe bello che tutto il cast decidesse di riunirsi per una puntata speciale. Vi piacerebbe vedere uno speciale Hannah Montana con la nuova Miley Cyrus e tutto il cast cresciuto!

Hannah_Montana_Miley_Cyru_49a79cd693bbeFatevi sentire nei commenti!!

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.