L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

La notizia che i fan di Percy Jackson non avrebbero mai voluto sentire!

Di

La notizia che i fan di Percy Jackson non avrebbero mai voluto sentire è  Logan Lerman stesso a darla durante il tour promozionale del suo ultimo film Noah: Percy Jackson è ufficialmente finito!

logan-lerman-percy-jacksonNon ci sarà nessun terzo film del franchise nonostante la saga si componga di ben 5 libri scritti da Rick Riordan.

Logan lo scorso anno aveva detto che Percy Jackson e la Maledizione del Titano si sarebbe fatto dopo aver valutato le reazioni del pubblico a il Mare dei Mostri. Reazioni che non devono essere state abbastanza soddisfacenti per i produttori che hanno deciso di farla finita con il giovane semidio.

Durante la campagna promozionale per NoahLogan Lerman ha detto in in’intervista con MTV che il terzo film di Percy: “Non ci sarà.”

percy-jackson-scena“È stata per me una grande esperienza e mi ha aperto molte porte.” Non ultima tra queste la sua partecipazione al film Noah di Darren Aronofsky in uscita il prossimo 10 aprile. Nel film Logan interpreta il secondo figlio di Noè, Ham. Inizialmente doveva interpretare il primogenito, Sem (Douglas Booth) ma poi il regista gli ha fatto leggere la parte di Ham: “Era il ruolo che volevo di più. C’è molta tensione tra Ham e Noè in tutta la sceneggiatura e lo sentivo risuonare bene in me.”

noah-logan-lermanNon ci sarà dunque più un Percy Jackson ma il 10 aprile vedremo Logan Lerman in Noah. Andrete a vederlo?

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Il film di Breaking Bad è già stato girato, parola di Saul Goodman 22 Agosto 2019 - 21:30

Bob Odenkirk ha rivelato che le riprese del film Netflix si sono concluse in gran segreto

Paul Rudd e… Paul Rudd nelle prime immagini di Living With Yourself, la nuova serie Netflix 22 Agosto 2019 - 21:15

Paul Rudd è il (doppio) protagonista di Living With Yourself, una nuova serie comedy targata Netflix creata da Timothy Greenberg. Ecco le prime immagini.

Homecoming – Trovato il regista della seconda stagione 22 Agosto 2019 - 20:30

La seconda stagione della serie Amazon Homecoming ha trovato il suo regista. Si tratta di Kyle Patrick Alvarez, regista di The Standford Prison Experiment e di alcuni episodi della serie Netflix Tredici.

Yado – Red Sonja (FantaDoc) 22 Agosto 2019 - 14:49

La storia di Yado (Red Sonja) con Brigitte Nielsen e Arnold Schwarzenegger: come una certa modella danese si è ritrovata a portare sulle spalle l'eredità di Conan il barbaro. Morendo di freddo in Abruzzo.

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Kronos, sfida al passato 21 Agosto 2019 - 16:20

La storia della serie TV Kronos - Sfida al passato (The Time Tunnel) e dei suoi viaggi nel tempo all'insegna del riciclo totale e delle sfighe cosmiche. Con un pizzico di John Williams.

7 cose che forse non sapevate su Nino il mio amico ninja 20 Agosto 2019 - 14:38

Dall'inquietante versione live action al remake e al treno dedicato, sette curiosità su Nino il mio amico ninja.