La notizia che i fan di Percy Jackson non avrebbero mai voluto sentire!

La notizia che i fan di Percy Jackson non avrebbero mai voluto sentire!

Di

La notizia che i fan di Percy Jackson non avrebbero mai voluto sentire è  Logan Lerman stesso a darla durante il tour promozionale del suo ultimo film Noah: Percy Jackson è ufficialmente finito!

logan-lerman-percy-jacksonNon ci sarà nessun terzo film del franchise nonostante la saga si componga di ben 5 libri scritti da Rick Riordan.

Logan lo scorso anno aveva detto che Percy Jackson e la Maledizione del Titano si sarebbe fatto dopo aver valutato le reazioni del pubblico a il Mare dei Mostri. Reazioni che non devono essere state abbastanza soddisfacenti per i produttori che hanno deciso di farla finita con il giovane semidio.

Durante la campagna promozionale per NoahLogan Lerman ha detto in in’intervista con MTV che il terzo film di Percy: “Non ci sarà.”

percy-jackson-scena“È stata per me una grande esperienza e mi ha aperto molte porte.” Non ultima tra queste la sua partecipazione al film Noah di Darren Aronofsky in uscita il prossimo 10 aprile. Nel film Logan interpreta il secondo figlio di Noè, Ham. Inizialmente doveva interpretare il primogenito, Sem (Douglas Booth) ma poi il regista gli ha fatto leggere la parte di Ham: “Era il ruolo che volevo di più. C’è molta tensione tra Ham e Noè in tutta la sceneggiatura e lo sentivo risuonare bene in me.”

noah-logan-lermanNon ci sarà dunque più un Percy Jackson ma il 10 aprile vedremo Logan Lerman in Noah. Andrete a vederlo?

LEGGI ANCHE

Spider-Man 4, Sam Raimi in lizza per la regia? 17 Aprile 2024 - 11:00

Le ultime indiscrezioni sostengono che Sam Raimi sia uno dei registi in lizza per dirigere Spider-Man 4, sequel di No Way Home.

Superman: Pruitt Taylor Vince interpreterà Jonathan Kent 17 Aprile 2024 - 1:34

L'attore caratterista Pruitt Taylor Vince è entrato a far parte del cast di Superman, nel ruolo di Jonathan Kent

Box Office Giappone: Detective Conan: Million Dollar Pentagram oggi ha superato i ¥4 miliardi, apertura record per il franchise 16 Aprile 2024 - 17:34

Si stima che Detective Conan: Million Dollar Pentagram raggiungerà i Ұ6 miliardi questa settimana, Oppenheimer ha superato il miliardo di yen, diventando il primo film importato che nel primo quarto dell'anno ha raggiunto questo risultato

Da Rick and Morty a One-Punch Man: Dan Harmon e Heather Anne Campbell riscriveranno la sceneggiatura 15 Aprile 2024 - 19:15

Cambio di sceneggiatore per il film live action hollywoodiano di One-Punch Man, a bordo le menti dietro a Rick and Morty

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI