L’8 marzo vai al cinema con #Lei! Scopri le anteprime del film di Spike Jonze per la Festa della donna

L’8 marzo vai al cinema con #Lei! Scopri le anteprime del film di Spike Jonze per la Festa della donna

Di Valentina Torlaschi

lei 8 marzo

Lei, l’intensa storia d’amore diretta dal regista Spike Jonze (Essere John Malkovich, Nel paese delle creature selvagge) che ha recentemente vinto un Premio Oscar per la Migliore sceneggiatura originale, è pronta a festeggiare con voi l’8 marzo.

Domani, infatti, in occasione della Festa della donna sarà possibile vedere in anteprima la pellicola in molti cinema italiani: scopri qui l’elenco delle sale cinematografiche dove sarà proiettato il film con tanto di orario. Insomma, l’8 marzo stai con #Lei al cinema!

Lei parla dell’amore (im)possibile tra uno scrittore solitario (interpretato da Joaquin Phoenix) e Samantha, una voce virtuale. Di seguito la trama ufficiale:

Los Angeles, in un futuro non troppo lontano. Theodore, un uomo solitario dal cuore spezzato che si guadagna da vivere scrivendo lettere “personali” per gli altri, acquista un sistema informatico di nuova generazione progettato per soddisfare tutte le esigenze dell’utente. Il nome della voce del sistema operativo è Samantha, che si dimostra sensibile, profonda e divertente. Il rapporto di Theodore e Samantha crescerà e l’amicizia si trasformerà in amore ma…

Nella versione italiana la voce di Samantha sarà di Micaela Ramazzotti, che ha preso il posto di Scarlett Johansson, che per la sua performance è stata premiata al Festival di Roma. Il film ha inoltre vinto il Golden Globe per la Miglior sceneggiatura. Nel cast abbiamo anche Rooney Mara e Amy AdamsL’uscita ufficiale di Lei è poi prevista in Italia per settimana prossima, giovedì 13 marzo 2014. Qui trovate la pagina facebook italiana del film. #LEI

LEGGI ANCHE

Fast X: in attesa del trailer di Fast & Furious 10, ecco un video dedicato al primo film della saga 1 Febbraio 2023 - 22:25

Tra esattamente nove giorni, più precisamente il 10 febbraio, vedremo il primo trailer di Fast X. Nell'attesa ecco un video dedicato al primo capitolo della saga.

Ricky Stanicky: Zac Efron e John Cena nel film di Peter Farrelly, che vedremo su Prime Video 1 Febbraio 2023 - 20:45

Prime Video ha acquistato i diritti globali di Ricky Stanicky, il ritorno alla commedia di Peter Farrelly. Nel cast anche Jermaine Fowler

Till dal 16 febbraio al cinema, ecco il trailer 1 Febbraio 2023 - 20:44

Arriva al cinema il 16 febbraio Till, una storia di coraggio che pone attenzione su un fatto di cronaca nera che alla fine degli anni ’50 sconvolse lo Stato del Mississippi.

Bussano alla porta: i riferimenti artistici di M. Night Shyamalan e una nuova clip 1 Febbraio 2023 - 20:30

Universal Pictures ha pubblicato una clip ufficiale da Bussano alla porta e uno stralcio di intervista al suo regista, M. Night Shyamalan.

Ecco chi diavolo sono i Creature Commandos di James Gunn 1 Febbraio 2023 - 15:49

Da dove salta fuori la squadra di soldati sovrannaturali a cui verrà dedicata nel nuovo DC Universe una serie animata su HBO.

The Last of Us, lo struggente terzo episodio si è preso molte licenze rispetto al gioco (e ha fatto benissimo) 30 Gennaio 2023 - 11:11

Con il terzo episodio, la serie di The Last of Us cambia notevolmente la storia e la sorte di alcuni personaggi. E il risultato è struggente.

The Mandalorian stagione 3, il trailer spiegato a mia nonna 17 Gennaio 2023 - 16:25

Nonna, dai, ti spiego cos'è saltato fuori dal trailer della terza stagione di The Mandalorian e chi è tutta quella gente.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI