L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales della DreamWorks in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

King-Julien-Puss-In-Boots-Veggie-Tales

Per l’autunno del 2014 approderanno su Netflix tre nuove serie animate targate DreamWorks Animation, intitolate King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales. Questo annuncio fa parte dell’accordo firmato la scorsa estate tra lo studio e il servizio di streaming per lo sviluppo di più di 300 ore di contenuti esclusivi basati sui personaggi della DWA.
Non è ancora stato svelato in che periodo della franchise verrà inserita la nuova serie animata King Julien, anche se è molto probabile che si tratti di un prequel ambientato prima dell’incontro con Alex, Marty, Melman e Gloria. Il lemure non solo era apparso in tutti e tre i film di Madagascar ma anche nella serie animata I pinguini di Madagascar andata in onda per tre stagioni, ambientata dopo gli eventi di Madagascar 2 e prima di quelli di Madagascar 3. Lo show aveva raccontato le avventure di Skipper, Rico, Kowalski, e Soldato e dei tre lemuri: Re Julien, Maurice e Mortino che si erano spediti allo zoo di New York all’interno di una cassa.
Puss in Boots continuerà a raccontare le avventure del Gatto con gli stivali, in questo caso è probabile che venga realizzato un seguito del film diretto nel 2011 da Chris Miller. Infine Veggie Tales racconterà delle nuove avventure di Bob e Larry, le verdure antropomorfe protagoniste di storie dalle tematiche cristiane.
Dal 4 aprile andranno in onda cinque nuovi episodi della prima serie di Turbo FAST la serie animata basata sui protagonisti di Turbo lanciata lo scorso natale, che si aggiungono ai cinque episodi precedentemente distribuiti. Netflix ha ordinato in totale 26 episodi che racconteranno le nuove avventure delle veloci lumache.
Margie Cohn, Head of Television at DreamWorks Animation, ha dichiarato:

“Non potevamo divertirci di più mentre creavamo questi contenuti per Netflix. Ogni show è così diverso e la piattaforma ci offre così tante opportunità di giocare con i nostri personaggi in modi nuovi e sorprendenti. Il nostro obiettivo è di far sempre chiedere al pubblico cosa escogiteremmo la prossima volta…”.

Il vicepresidente del contenuto originale di Netflix, Cindy Holland, ha aggiunto:

“La DreamWorks Animation ha un talento incredibile per la creazione di personaggi che i ragazzi di tutto il mondo adorano. Siamo molto entusiasti di lanciare i nuovi episodi di Turbo FAST nelle prossime settimane, e tre nuove serie per la fine dell’anno”.

Fonte Variety

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Agents of S.H.I.E.L.D. – Il cast saluta la serie in vista del finale [VIDEO] 11 Agosto 2020 - 21:45

Dopo ben sette stagioni, la serie Marvel Agents of S.H.I.E.L.D. si chiuderà con un doppio finale. Per l’occasione è stato diffuso un nuovo video con il cast, la crew e gli autori della serie.

Run: il thriller con Sarah Paulson rinuncia al cinema, arriverà su Hulu 11 Agosto 2020 - 21:00

Anche Run, il thriller diretto da Aneesh Chaganty con protagonista Sarah Paulson rinuncia all’uscita cinematografica a causa dell’emergenza Covid-19.

The Umbrella Academy: La spiegazione del finale della seconda stagione 11 Agosto 2020 - 20:30

Il finale di The Umbrella Academy, fra viaggi temporali e realtà alternative, solleva moltissime domande: ecco la nostra analisi!

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.