L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales della DreamWorks in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

King-Julien-Puss-In-Boots-Veggie-Tales

Per l’autunno del 2014 approderanno su Netflix tre nuove serie animate targate DreamWorks Animation, intitolate King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales. Questo annuncio fa parte dell’accordo firmato la scorsa estate tra lo studio e il servizio di streaming per lo sviluppo di più di 300 ore di contenuti esclusivi basati sui personaggi della DWA.
Non è ancora stato svelato in che periodo della franchise verrà inserita la nuova serie animata King Julien, anche se è molto probabile che si tratti di un prequel ambientato prima dell’incontro con Alex, Marty, Melman e Gloria. Il lemure non solo era apparso in tutti e tre i film di Madagascar ma anche nella serie animata I pinguini di Madagascar andata in onda per tre stagioni, ambientata dopo gli eventi di Madagascar 2 e prima di quelli di Madagascar 3. Lo show aveva raccontato le avventure di Skipper, Rico, Kowalski, e Soldato e dei tre lemuri: Re Julien, Maurice e Mortino che si erano spediti allo zoo di New York all’interno di una cassa.
Puss in Boots continuerà a raccontare le avventure del Gatto con gli stivali, in questo caso è probabile che venga realizzato un seguito del film diretto nel 2011 da Chris Miller. Infine Veggie Tales racconterà delle nuove avventure di Bob e Larry, le verdure antropomorfe protagoniste di storie dalle tematiche cristiane.
Dal 4 aprile andranno in onda cinque nuovi episodi della prima serie di Turbo FAST la serie animata basata sui protagonisti di Turbo lanciata lo scorso natale, che si aggiungono ai cinque episodi precedentemente distribuiti. Netflix ha ordinato in totale 26 episodi che racconteranno le nuove avventure delle veloci lumache.
Margie Cohn, Head of Television at DreamWorks Animation, ha dichiarato:

“Non potevamo divertirci di più mentre creavamo questi contenuti per Netflix. Ogni show è così diverso e la piattaforma ci offre così tante opportunità di giocare con i nostri personaggi in modi nuovi e sorprendenti. Il nostro obiettivo è di far sempre chiedere al pubblico cosa escogiteremmo la prossima volta…”.

Il vicepresidente del contenuto originale di Netflix, Cindy Holland, ha aggiunto:

“La DreamWorks Animation ha un talento incredibile per la creazione di personaggi che i ragazzi di tutto il mondo adorano. Siamo molto entusiasti di lanciare i nuovi episodi di Turbo FAST nelle prossime settimane, e tre nuove serie per la fine dell’anno”.

Fonte Variety

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Suicide Squad: le riprese sono inziate, lo conferma James Gunn 22 Settembre 2019 - 1:36

A quanto pare le riprese di The Suicide Squad, il nuovo capitolo delle avventure della “squadra suicida” diretto da James Gunn, sono già iniziate.

Il Bat-Segnale illumina Roma per il Batman Day! [FOTO] 21 Settembre 2019 - 23:03

In occasione del Batman Day, il mitico Bat-Segnale del crociato di Gotham ha illuminato Roma!

25 anni di F.R.I.E.N.D.S. – 25 curiosità che (forse) non conoscete 21 Settembre 2019 - 20:00

Tantissimi auguri a FRIENDS e al suo fantastico cast, per i 25 anni della serie!

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?