King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales della DreamWorks in arrivo su Netflix

King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales della DreamWorks in arrivo su Netflix

Di Marlen Vazzoler

King-Julien-Puss-In-Boots-Veggie-Tales

Per l’autunno del 2014 approderanno su Netflix tre nuove serie animate targate DreamWorks Animation, intitolate King Julien, Puss In Boots e Veggie Tales. Questo annuncio fa parte dell’accordo firmato la scorsa estate tra lo studio e il servizio di streaming per lo sviluppo di più di 300 ore di contenuti esclusivi basati sui personaggi della DWA.
Non è ancora stato svelato in che periodo della franchise verrà inserita la nuova serie animata King Julien, anche se è molto probabile che si tratti di un prequel ambientato prima dell’incontro con Alex, Marty, Melman e Gloria. Il lemure non solo era apparso in tutti e tre i film di Madagascar ma anche nella serie animata I pinguini di Madagascar andata in onda per tre stagioni, ambientata dopo gli eventi di Madagascar 2 e prima di quelli di Madagascar 3. Lo show aveva raccontato le avventure di Skipper, Rico, Kowalski, e Soldato e dei tre lemuri: Re Julien, Maurice e Mortino che si erano spediti allo zoo di New York all’interno di una cassa.
Puss in Boots continuerà a raccontare le avventure del Gatto con gli stivali, in questo caso è probabile che venga realizzato un seguito del film diretto nel 2011 da Chris Miller. Infine Veggie Tales racconterà delle nuove avventure di Bob e Larry, le verdure antropomorfe protagoniste di storie dalle tematiche cristiane.
Dal 4 aprile andranno in onda cinque nuovi episodi della prima serie di Turbo FAST la serie animata basata sui protagonisti di Turbo lanciata lo scorso natale, che si aggiungono ai cinque episodi precedentemente distribuiti. Netflix ha ordinato in totale 26 episodi che racconteranno le nuove avventure delle veloci lumache.
Margie Cohn, Head of Television at DreamWorks Animation, ha dichiarato:

“Non potevamo divertirci di più mentre creavamo questi contenuti per Netflix. Ogni show è così diverso e la piattaforma ci offre così tante opportunità di giocare con i nostri personaggi in modi nuovi e sorprendenti. Il nostro obiettivo è di far sempre chiedere al pubblico cosa escogiteremmo la prossima volta…”.

Il vicepresidente del contenuto originale di Netflix, Cindy Holland, ha aggiunto:

“La DreamWorks Animation ha un talento incredibile per la creazione di personaggi che i ragazzi di tutto il mondo adorano. Siamo molto entusiasti di lanciare i nuovi episodi di Turbo FAST nelle prossime settimane, e tre nuove serie per la fine dell’anno”.

Fonte Variety

LEGGI ANCHE

Gli studios ignorano le richieste sui protocolli sull’aborto dei creatori 11 Agosto 2022 - 18:03

Disney, Netflix, AppleTV+, NBCUniversal, Amazon, Warner Bros, Discovery e AMC Networks hanno risposto alla richiesta di rettificare il piano di sicurezza sull'aborto di più di mille creatori di Hollywood.

Cenerentola: il trailer del musical Amazon con Camila Cabello 3 Agosto 2021 - 20:20

La rilettura della classica fiaba arriverà su Amazon Prime Video il 3 settembre

Anche Zendaya reciterà nel Dune di Denis Villeneuve 30 Gennaio 2019 - 22:44

La giovane attrice lanciata da Spider-Man: Homecoming raggiungerà un cast davvero stellare!

Contest Scanner – Gioca e Vinci con L’estate addosso, Pets e Alla ricerca di Dory 11 Settembre 2016 - 17:00

Ecco i migliori concorsi / contest / giveaway legati al mondo del cinema e della televisione comparsi nel web negli ultimi giorni...

X-Men ’97 – Episodio 3: omaggi e citazioni 28 Marzo 2024 - 8:31

Curiosità, riferimenti, easter egg e omaggi ai fumetti nel terzo episodio di X-Men '97.

Kong contro Mechani-Kong: l’altro King Kong giapponese – Godzillopedia capitolo 4 26 Marzo 2024 - 8:00

Il secondo film della giapponese Toho dedicato a King Kong: Kong contro Mechani-Kong.

X-Men ’97 è una bomba (la recensione senza spoiler dei primi tre episodi) 20 Marzo 2024 - 8:01

X-Men '97 è la migliore cosa che potesse capitare a un vecchio fan dei mutanti Marvel, animati, a fumetti o entrambe le cose.

L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI