L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Bacon riprende i ruoli di Apollo 13, Footloose, Codice d’onore e Venerdì 13 in questi spot

Di Marlen Vazzoler

bacons-at-the-movies

Non sempre si riescono a creare degli spot che siano così divertenti che li rivedresti in continuazione. Molto spesso il loro successo resta sulle spalle del testimonial e se quel testimonial è Kevin Bacon e lo spot entra nel mondo del metalinguaggio, allora ci troviamo di fronte a un’idea davvero geniale. La EE una compagnia specializzata nella comunicazione digitale ha creato due spot per Film Club in cui Kevin Bacon richiede l’aiuto di altri ‘Bacon’ per promuovere il digital download e l’offerta di due biglietti per il cinema al prezzo di uno.

In questo primo spot il capitano Jack Ross di Codice d’onore chiede ai vari Bacon quale film scaricare con il digital download. Jack Swigert di Apollo 13 propone un film di fantascienza ma l’idea non piace a Jack Burrel di Venerdì 13. Ren McCormack di Footloose vuole ballare mentre Sebastian Caine, l’uomo invisibile protagonista di L’uomo senza ombra propone un film sui supereroi.

Nel secondo spot i Bacon sono di nuovo richiamati a rapporto dal capitano Ross. C’è un problema da risolvere, sono solo cinque Bacon (lui, Sebastian, Swigert, Ren e Burrel) e con l’offerta 2×1 manca all’appello un Bacon. Il Bacon di Tremors non va bene e nemmeno quello di Animal House. I Bacon decidono così di chiamare quello di Linea Mortale, ma la linea è morta… Il problema viene risolto con Sebastian che approfitta della sua invisibilità.
Cosa ne dite? Quali Bacon vi piacerebbe rivedere in eventuali altri spot?

Fonte Movies.com

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

I Griffin: Arif Zahir è la nuova voce di Cleveland Brown 26 Settembre 2020 - 19:00

Da imitatore di Cleveland su YouTube a sostituto di Mike Henry nella serie di Seth MacFarlane

Scream 5: tre membri della troupe positivi al Covid-19 26 Settembre 2020 - 18:00

La produzione non si fermerà, mentre i tre positivi verranno messi in quarantena

The Boys – Homelander vuole una famiglia nel promo dell’episodio 2×07 26 Settembre 2020 - 17:00

È disponibile un primo, breve spot di The Boys 2x07, in cui Homelander presenta Stormfront a suo figlio e annuncia che vuole una famiglia.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.