L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Bacon riprende i ruoli di Apollo 13, Footloose, Codice d’onore e Venerdì 13 in questi spot

Di Marlen Vazzoler

bacons-at-the-movies

Non sempre si riescono a creare degli spot che siano così divertenti che li rivedresti in continuazione. Molto spesso il loro successo resta sulle spalle del testimonial e se quel testimonial è Kevin Bacon e lo spot entra nel mondo del metalinguaggio, allora ci troviamo di fronte a un’idea davvero geniale. La EE una compagnia specializzata nella comunicazione digitale ha creato due spot per Film Club in cui Kevin Bacon richiede l’aiuto di altri ‘Bacon’ per promuovere il digital download e l’offerta di due biglietti per il cinema al prezzo di uno.

In questo primo spot il capitano Jack Ross di Codice d’onore chiede ai vari Bacon quale film scaricare con il digital download. Jack Swigert di Apollo 13 propone un film di fantascienza ma l’idea non piace a Jack Burrel di Venerdì 13. Ren McCormack di Footloose vuole ballare mentre Sebastian Caine, l’uomo invisibile protagonista di L’uomo senza ombra propone un film sui supereroi.

Nel secondo spot i Bacon sono di nuovo richiamati a rapporto dal capitano Ross. C’è un problema da risolvere, sono solo cinque Bacon (lui, Sebastian, Swigert, Ren e Burrel) e con l’offerta 2×1 manca all’appello un Bacon. Il Bacon di Tremors non va bene e nemmeno quello di Animal House. I Bacon decidono così di chiamare quello di Linea Mortale, ma la linea è morta… Il problema viene risolto con Sebastian che approfitta della sua invisibilità.
Cosa ne dite? Quali Bacon vi piacerebbe rivedere in eventuali altri spot?

Fonte Movies.com

Da No Time to Die a Ghostbusters, ecco le nuove date dei film 2021 (in costante aggiornamento)

Cinema chiusi fino al 27 marzo, QUI gli ultimi aggiornamenti.


Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Golden Globes 2021: ecco dove a quando vederli in Italia 27 Febbraio 2021 - 9:00

Si avvicina la 78ma edizione dei Golden Globe Awards. Ecco dove e quando vedere la cerimonia in Italia.

Terminator: Production I.G realizzerà una serie animata per Netflix 26 Febbraio 2021 - 22:35

Il CEO di Production I.G rivela di aver chiesto consiglio a Mamoru Oshii. Il progetto è ancora nelle primissime fasi di sviluppo.

George Clooney e Julia Roberts di nuovo insieme in Ticket to Paradise 26 Febbraio 2021 - 20:45

Le due star interpreteranno una coppia divorziata in viaggio verso Bali per impedire alla figlia di commettere il loro stesso errore

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.