L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kevin Bacon riprende i ruoli di Apollo 13, Footloose, Codice d’onore e Venerdì 13 in questi spot

Di Marlen Vazzoler

bacons-at-the-movies

Non sempre si riescono a creare degli spot che siano così divertenti che li rivedresti in continuazione. Molto spesso il loro successo resta sulle spalle del testimonial e se quel testimonial è Kevin Bacon e lo spot entra nel mondo del metalinguaggio, allora ci troviamo di fronte a un’idea davvero geniale. La EE una compagnia specializzata nella comunicazione digitale ha creato due spot per Film Club in cui Kevin Bacon richiede l’aiuto di altri ‘Bacon’ per promuovere il digital download e l’offerta di due biglietti per il cinema al prezzo di uno.

In questo primo spot il capitano Jack Ross di Codice d’onore chiede ai vari Bacon quale film scaricare con il digital download. Jack Swigert di Apollo 13 propone un film di fantascienza ma l’idea non piace a Jack Burrel di Venerdì 13. Ren McCormack di Footloose vuole ballare mentre Sebastian Caine, l’uomo invisibile protagonista di L’uomo senza ombra propone un film sui supereroi.

Nel secondo spot i Bacon sono di nuovo richiamati a rapporto dal capitano Ross. C’è un problema da risolvere, sono solo cinque Bacon (lui, Sebastian, Swigert, Ren e Burrel) e con l’offerta 2×1 manca all’appello un Bacon. Il Bacon di Tremors non va bene e nemmeno quello di Animal House. I Bacon decidono così di chiamare quello di Linea Mortale, ma la linea è morta… Il problema viene risolto con Sebastian che approfitta della sua invisibilità.
Cosa ne dite? Quali Bacon vi piacerebbe rivedere in eventuali altri spot?

Fonte Movies.com

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

EMMY 2019 – I Griffin intervengono durante la cerimonia 23 Settembre 2019 - 13:00

C'è stato spazio anche per I Griffin durante la cerimonia dei Primetime Emmy Awards: ecco il video del loro caustico intervento.

Box Office: arriva Downton Abbey al primo posto in America, in Italia vince Tarantino 23 Settembre 2019 - 12:10

La classifica del Box Office americano dell'ultimo weekend (20 settembre - 22 settembre).

Curon: il teaser trailer della serie Netflix incentrata sul (vero) paese inghiottito dal lago 23 Settembre 2019 - 12:00

Quali segreti nasconde il lago di Resia? Curon è la nuova serie originale Netflix che racconta alcune misteriose vicende dell’omonimo paese in provincia di Bolzano. Ecco il teaser trailer.

La storia di Waterworld (FantaDoc) 19 Settembre 2019 - 16:08

L'annacquata storia di Waterworld, il buco nell'acqua di Costner. Ma sarà poi vero?

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – Batman, il telefilm 18 Settembre 2019 - 15:47

Nanananananananana...

7 cose che forse non sapevate sulla Famiglia Mezil 17 Settembre 2019 - 16:32

Lo storico cartoon della Famiglia Mezil, che veniva da oltre cortina e... ha ispirato i Simpson?!?