L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Kesha esce dalla rehab: “Sono una sopravvissuta”

Di

Kesha si sente sana e pronta a tornare a fare musica! La cantante americana è uscita ieri da un lungo mese in rehab a causa di problemi alimentari; come prima cosa ha deciso di ringraziare i suoi fan su Twitter indossando la maglietta “Sono una sopravvissuta”.

kesha rehab

Kesha è tornata a Los Angeles con i capelli rosa e un felpa con scritto “Sono una sopravvissuta”. La cantante americana ha superato con successo un mese di rehab in cui era entrata a causa di problemi di disordini alimentari. La prima cosa che ha fatto appena le hanno ridato il suo cellulare è stato ringraziare i fan.

“Felice di essere tornata! Mi sento sana e sto lavorando su un sacco di nuova musica. Non posso ringraziare i miei fan abbastanza per il sostegno e l’amore che mi avete dato” ha scritto Kesha sul suo profilo Twitter, “La vita è meravigliosa. Sono benedetta ad avere tutti voi ❤️️”.

kesha

Delle fonti del sito TMZ,com hanno detto che Kesha vuole un nuovo inizio dopo i 60 giorni che ha passato a curare il suo disordine alimentare e che vuole tornare ad essere se stessa. Nei prossimi mesi continuerà a vedere un psicologo e a curarsi; inoltre ha deciso di liberarsi delle persone negate della sua vita.

Brava Kesha! Auguri per un futuro sano e radioso!

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

The Mandalorian 2: la recensione del sesto episodio, The Tragedy 4 Dicembre 2020 - 16:05

Un episodio, diretto da Robert Rodriguez, che dà una bella scossa allo status quo della serie

Star Wars The Mandalorian: La Storia di Boba Fett 4 Dicembre 2020 - 16:03

Boba Fett è tornato: ecco tutta la storia del più celebre cacciatore di taglie dell'universo di Star Wars

Death to 2020: il teaser del mockumentary Netflix di Charlie Brooker 4 Dicembre 2020 - 15:22

Charlie Brooker realizzerà per Netflix un mockumentary incentrato sul 2020. Ora sappiamo anche il titolo del mockumentary in questione: Death to 2020.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.