L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Keira Knightley e Mark Ruffalo tra amore e musica nel trailer di Begin Again

Di Valentina Torlaschi

Begin_Again_trailer

Due disperati che si incontrano e che, con la complicità della musica, riusciranno a rimettersi in gioco sul piano dei sentimenti come del lavoro. Loro sono Keira Knightley e Mark Ruffalo, rispettivamente una cantante delusa in amore e nella carriera e un discografico in pieno fallimento familiare e professionale; e loro sono i protagonisti di Begin Again. Ossia una storia dalla forte impronta romantica e musicale diretta, non a caso, da quel John Carney che era già dietro la macchina da presa di Once (una pellicola di piccola produzione datata 2006 – ma distribuita in Italia solo nel 2008 dalla Sacher Film – che raccontava la love story tenera e tormentata di due musicisti a Dublino).

Ecco il trailer:

La trama è questa: sedotti dal sogno di sfondare in una grande città, Gretta (Keira Knightley) e il suo fidanzato di lunga data si trasferiscono a New York per seguire la propria passione per la musica. Il cuore di lei viene però frantumato quando lui l’abbandona per tentare fama e fortuna con un contratto da solista. La vita di Gretta subisce tuttavia una svolta, in meglio, quando un discografico (Mark Ruffalo) la sente cantare in un bar e viene immediatamente colpito dal suo ruvido talento e dalla sua autenticità. I due trovano l’uno nell’altro una chance per cambiare le loro vite…

Nel casta anche Adam Levine, Hailee Steinfeld, Catherine Keener e James Corden. Begin Again uscirà nei cinema il 4 luglio.

Fonte: CS

Cinema chiusi, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Mads Mikkelsen rompe il silenzio su Animali Fantastici 3 3 Dicembre 2020 - 15:31

L'attore danese ha finalmente parlato del suo ingaggio al posto di Johnny Depp nel ruolo di Gellert Grindlewald

Tutto normale il prossimo Natale: un’altra commedia natalizia targata Netflix 3 Dicembre 2020 - 15:30

Un’altra commedia natalizia si aggiunge al catalogo di Netflix. Si tratta di Tutto normale il prossimo Natale, ecco il trailer, la trama e il cast.

The Stand: la serie tratta da Stephen King dal 3 gennaio su Starzplay 3 Dicembre 2020 - 15:13

The Stand, la serie basata sull’omonimo romanzo di Stephen King, sarà disponibile nel nostro territorio su Starzplay a partire dal 3 gennaio.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.