Dopo aver diretto quattro capitoli della saga di Fast & Furious, Justin Lin, tra i migliori registi action presenti sulla piazza al momento, ha deciso di dedicarsi ad altre pellicole. Recentemente vi abbiamo annunciato il suo coinvolgimento nel sequel di The Bourne Legacy, che vedrà Jeremy Renner di nuovo nei panni di Aaron Cross, ma sembra che nel suo futuro ci sia anche un altro lungometraggio.
Si tratta di Times Square, tratto da una sceneggiatura, scritta da Taylor Materne e Jake Rubin, che proviene direttamente dalla Black List (la lista dei migliori script non passati sul grande schermo) del 2012, i cui diritti sono stati recentemente acquisiti dalla Focus Features. Sembra che il regista sia al momento in trattative con la produzione, ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.
Immerso nella piena trasformazione di Times Square, da semplice quartiere di New York alla Disneyland a cielo aperto di oggi. Un segreto riguardante il suo passato sta per vedere la luce e la lealtà di un giovane uomo si troverà divisa tra il continuare a seguire il boss che l’ha cresciuto o passare dalla parte di un ex poliziotto, che invece ha cercato di proteggerlo.
Fonte: Variety