L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Justin Bieber e Selena Gomez di nuovo insieme? Ecco gli aggiornamenti su Jelena

Di

Justin Bieber e Selena Gomez sono tornati insieme ufficialmente? E’ quello che si stanno chiedendo tutti i fan dopo le news che sono uscite in questi giorni: colazioni insieme, balli sensuali e anche una dedica musicale… ecco tutte le prove del ritorno di Jelena!

selena gomez justin bieber

I sali e scendi amorosi di Jelena sembrano non finire mai! Tutti pensavano che, dopo i problemi con la legge di Justin Bieber e la rehab in cui Selena Gomez è andata per dimenticarlo, i due artisti avessero messo la parola fine definitivamente alla loro storia. Ma sembra proprio di no!

Le prime prove del ritorno di Jelena sono uscite questo weekend quando i due sono stati avvistati uscire insieme da uno Starbucks in Texas; lei era li per un concerto, lui non aveva altro motivo se non per incontrare la sua ex. Ecco la foto rubata di TMZ.com:

justin-selena-twitter-texa

 

Le prove di un ritorno di fiamma sono continuate quando qualcuno a postato una foto e un veloce video di Justin Bieber e Selena Gomez che uscivano da uno studio di danza a Austin in Texas, dopo una sessione di prove.

jelena-action-1

La cosa più interessante, però, è venuta alla luce oggi, quando su Instagram, è apparso un video in cui si vedono i due cantanti ballare in modo molto sensuale sulle note di “Ordinary People” di John Legend; tutti sappiamo che entrambi amano ballare e Justin viaggia sempre con il suo fidato coreografo, magari è stato proprio quest’ultimo a creare questo balletto per i due.

Ecco i video di Justin Bieber e Selena Gomez mentre ballano insieme:

L’ultima prova del ritorno di Jelena è un video fatto dalle beliebers sempre a Austin in Texas durante un concerto acustico di Justin Bieber; il cantante, prima di intonare “As Long As You Love Me”, dice: “Questa è dedicata alla mia piccola” e i bene informati dicono che Selena fosse li a lato del palco ad ascoltarlo.

Ecco il video di Justin che dedica il brano a Selena:

Credete al ritorno di Jelena? In caso fosse vero, vi fa piacere?

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Melissa McCarthy star della serie Netflix God’s Favorite Idiot 1 Dicembre 2020 - 21:30

L'attrice sarà affiancata dal marito Ben Falcone, nei panni di un involontario messaggero di Dio

Spider-Man: Un Nuovo Universo 2 conterrà il glitch di Miles Morales 1 Dicembre 2020 - 21:05

Il glitch del videogioco Spider-Man: Miles Morales potrebbe apparire in Spider-Man: Un Nuovo Universo 2. Ma verranno messe tutte le versioni o solo la stufetta?

The Crown: per Helena Bonham Carter c’è l’obbligo morale di specificare che è fiction 1 Dicembre 2020 - 21:00

L'interprete della principessa Margaret ha risposto ad alcune dichiarazioni del segretario di stato alla cultura Oliver Dowden

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.