L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jude Law nella commedia-action Susan Cooper con Melissa McCarthy

Di Valentina Torlaschi

In attesa di vederlo al cinema il prossimo mese con The Grand Budapest Hotel di Wes Anderson, Jude Law attira ora la nostra attenzione perché è stato assoldato per la commedia Susan Cooper. Ossia la nuova prova del regista Paul Feig, la terza insieme a Melissa McCarthy dopo il successo mondiale (da $288 di incasso worldwide) che i due hanno realizzato nel 2011 con l’irriverente commedia a tema matrimoniale Le amiche della sposa e poi con il folle buddy cop movie al femminile Corpi da reato – The Heatuscito con una buona resa negli Usa a fine giugno e da noi arrivato in ottobre senza troppo clamore.

Commedia targata Fox e rigorosamente “donna”, Susan Cooper segue le rocambolesche avventure di una spia in gonnella che The Wrap ha già ribattezzato come “una Johnny English al femminile“, e l’ipotesi potrebbe di lanciare un franchise è tutt’altro che remota. Nel film, Jason Statham sarà probabilmente un collega-spia di Melissa McCarthy. Al momento, non si sa che ruolo avrà Jude Law.

Il film uscirà nei cinema il 22 maggio 2015.

Fonte: The Wrap

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Detention: la serie thriller Made in Taiwan arriva su Netflix 5 Dicembre 2020 - 10:00

Il thriller psicologico fiore all'occhiello di Taiwan PTS ispirato all'epoca del Terrore bianco si aggiunge alla collezione originali di Netflix in lingua cinese. Ecco tutto quello che dovete sapere, la trama, il cast e il trailer.

Penny Dreadful: City of Angels, da oggi su Sky Atlantic e NOW TV 5 Dicembre 2020 - 9:00

Penny Dreadful: City of Angels, l’erede spirituale di Penny Dreadful, arriva in Italia. Ecco tutto quello che dovete sapere sulla serie, la trama, il cast e il trailer.

Fuoco incrociato a Natale: la crime comedy di natalizia targata Netflix 4 Dicembre 2020 - 20:45

Arriva su Netflix Fuoco incrociato a Natale, la crime comedy diretta da Detlev Buck. Ecco tutto quello che dovete sapere sul film, la trama, il cast e il trailer.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.