L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Josh Brolin parla del suo passato: “Ho provato l’eroina!”

Di Filippo Magnifico

Josh_Brolin_Oldboy-clip

Durante un’intervista per The Guardian, Josh Brolin ha parlato del suo passato consumo di sostanze stupefacenti. Durante la sua giovinezza, il figlio dell’attore James Brolin ha fatto parte di un gruppo chiamato Cito Rats ed è arrivato al punto di rubare automobili per procurarsi i soldi per la droga:

“È successo a Santa Barbara. Erano gli anni ’80. C’era il Punk Rock. C’erano ragazzi figli sia di famiglie ricche che di famiglie povere, quindi era un mix di persone. Ma fondamentalmente eravamo cresciuti allo stesso modo. Non avevo mai visto un gruppo come quello prima. […] Ho provato l’eroina. Suona malissimo detto così. Ma, sì, ho provato l’eroina. Voglio dire, non sono mai entrato totalmente in quel giro e non ne sono morto, il che è decisamente una buona cosa. Ma ho visto 19 amici morire. Gran parte dei ragazzi con cui sono cresciuto sono morti.”

Fortunatamente l’attore ha deciso ad un certo punto di smettere:

“Pensavo che fosse una cosa buona cercare di decostruire ogni cosa. Provare tutto. Mettersi in gioco. Ma non credo più in queste cose. Avere delle grandi avventure è una cosa buona, ma una fervida immaginazione può sostituire tutto questo. Questo è il modo più intelligente per proseguire. E ti tiene alla larga dai pericoli.”

Prossimamente vedremo Josh Brolin in Labor Day, la nuova pellicola diretta da Jason Reitman (Tra le Nuvole, Juno) che arriverà in Italia con il titolo Un Giorno come Tanti.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Natale in Streaming: ecco la nostra (video) guida a serie tv e film natalizi 5 Dicembre 2020 - 15:27

Da Netflix a Disney+, da Amazon Prime Video a Apple TV+, la nostra Violetta Rocks ci propone un best of dell’offerta natalizia in streaming.

HBO Max: si punta al debutto in Europa nel 2021 5 Dicembre 2020 - 15:11

Il presidente di HBO Max Global ha confermato che l’obiettivo è quello di lanciare la piattaforma in tutto il mondo, un processo che inizierà nel 2021.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.