L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

John McClane e la vita reale: un connubio che non lega molto

Di Filippo Magnifico

Honest Action - Die Hard 2-5 - YouTube

Quante vite servirebbero sul serio agli eroi action per sopravvivere in un film? Una domanda che ci siamo fatti spesso guardando un mucchio di pellicole. Quei mattacchioni di Screen Junkies hanno deciso di dare una risposta al quesito, coinvolgere un vero dottore e facendogli vedere alcune scene di pellicole particolarmente famose appartenenti al genere.

Il primo video ad inaugurare questa serie, chiamata “Honest Action”, parlava di Trappola di Cristallo, il primo capitolo della saga Die Hard, che ha per protagonista John McClane, l’uomo sbagliato, nel posto sbagliato, al momento sbagliato interpretato da Bruce Willis.

Ora è arrivato il turno di analizzare nel dettagli tutti gli altri capitoli della saga: 58 minuti per morire – Die Harder, Die Hard – Duri a morire, Die Hard – Vivere o morire e Die Hard – Un buon giorno per morire.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Sound of Metal: la recensione del film Amazon con Riz Ahmed 5 Dicembre 2020 - 18:00

La parabola di un batterista metal che perde l'udito parla della nostra riluttanza a voltare pagina

Wonder Woman 1984 – Diana con il Lazo della Verità nel nuovo poster 5 Dicembre 2020 - 17:00

Diana sfoggia la Golden Armor e il Lazo della Verità nel nuovo poster di Wonder Woman 1984, che uscirà il giorno di Natale negli Stati Uniti.

Spider-Man 3 – Sony cancella il video con i tre Peter, Zendaya non conferma né smentisce 5 Dicembre 2020 - 16:00

Il video di Sony Latinoamerica che sembrava rivelare la presenza di Tobey Maguire e Andrew Garfield in Spider-Man 3 è stato cancellato. Interrogata sulla questione, Zendaya non conferma né smentisce.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.