L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jim Carrey parla di Scemo & + scemo 2: “È divertentissimo!”

Di Filippo Magnifico

jimcarreydumbanddumberto3

Mentre era ospite di un evento per la David Lynch Foundation, Jim Carrey ha colto l’occasione per parlare di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo diretto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. Le riprese sono finite e i registi sono al momento impegnati con la fase di montaggio, ma l’attore si è già dimostrato molto entusiasta del risultato:

È stato semplicemente fantastico ritrovarsi di nuovo insieme con il vecchio gruppo. Ho appena visto un montaggio preliminare del film… È così divertente, è quasi un’esperienza dissociativa. Harry e Lloyd sono delle persone reali, come se esistessero sul serio. E non sono me, questo è sicuro.

Per quanto riguarda l’essere tornato sul set con Jeff Daniels ha poi aggiunto:

È stato come se il tempo non fosse mai passato. È stato fantastico. Lui è incredibile.

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin.

Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?). L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: HitFix


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Dexter: il revival presentato al Comic-Con@Home, ecco il trailer! 25 Luglio 2021 - 22:46

Il revival di Dexter è stato presentato durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Per l’occasione è stato diffuso il primo trailer.

Doctor Who arriva al Comic-Con@Home, ecco il trailer della stagione 13 25 Luglio 2021 - 19:25

Anche Doctor Who ha avuto il suo spazio durante l’edizione 2021 del Comic-Con@Home. Ospiti del panel, Jodie Whittaker, Mandip Gill, John Bishop e Chris Chibnall, che hanno mostrato il trailer della stagione 13.

L’ultimo mercenario: Van Damme in una clip mostrata al Comic-Con 25 Luglio 2021 - 18:00

L'action-comedy con Jean-Claude Van Damme arriverà su Netflix il 30 luglio. Vediamo anche il panel del Comic-Con...

Turner e il casinaro contro Fonzie 23 Luglio 2021 - 15:39

Quella volta che Henry Winkler preferì il casinaro, cioè il cane, a Tom Hanks...

Masters of the Universe: Revelation, la recensione 23 Luglio 2021 - 9:14

I Masters of the Universe, i Dominatori dell'Universo, sono tornati. Con una nuova serie animata destinata a spaccare in due la fanbase.

Trainspotting: il film di Danny Boyle, 25 anni dopo 20 Luglio 2021 - 9:27

Cosa ci resta dell'esplosiva black comedy di Danny Boyle, un quarto di secolo dopo.