Ultime News Trailer & Video

Jim Carrey parla di Scemo & + scemo 2: “È divertentissimo!”

Pubblicato il 03 marzo 2014 di Filippo Magnifico

Mentre era ospite di un evento per la David Lynch Foundation, Jim Carrey ha colto l’occasione per parlare di Dumb and Dumber To, il sequel di Scemo & più scemo diretto dai fratelli Peter e Bobby Farrelly. Le riprese sono finite e i registi sono al momento impegnati con la fase di montaggio, ma l’attore si è già dimostrato molto entusiasta del risultato:

È stato semplicemente fantastico ritrovarsi di nuovo insieme con il vecchio gruppo. Ho appena visto un montaggio preliminare del film… È così divertente, è quasi un’esperienza dissociativa. Harry e Lloyd sono delle persone reali, come se esistessero sul serio. E non sono me, questo è sicuro.

Per quanto riguarda l’essere tornato sul set con Jeff Daniels ha poi aggiunto:

È stato come se il tempo non fosse mai passato. È stato fantastico. Lui è incredibile.

Nel cast del film ci sono anche Kathleen Turner che interpreterà Fraida Felcher, una donna che ha avuto una relazione con Harry (Daniels) quando era giovane, e Brady Bluhm, che tornerà ad interpretare il ruolo di Billy il ragazzino cieco protagonista di un momento cattivissimo del film originale. Con loro la star di Walking Dead Laurie Holden, Steve Tom e Rachel Melvin.

Stando ad alcune indiscrezioni questa nuova avventura seguirà le avventure di Harry e Lloyd, impegnati a ritrovare uno dei loro figli (forse nato dopo la relazione con Fraida?). L’uscita americana di Dumb and Dumber To è prevista per il 14 novembre 2014.

Fonte: HitFix