«Non posso raccontarvi di come sarà il mio Alfred anche perché sono io il primo a non sapere nulla sulla storia! La sceneggiatura non è ancora pronta: sì, io ho letto uno script ma era un testo ancora provvisorio». Così Jeremy Irons parla del suo ruolo come iconico maggiordomo nel film il ben noto sequel de L’Uomo d’Acciaio con protagonisti i due super-eroi di Superman (Henry Cavill) e Batman (Ben Affleck).
L’attore ha quindi confermato che la sceneggiatura (uno dei motivi per cui la release del film è stata rinviata) è ancora da definire aggiungendo poi la sua totale approvazione sulla scelta di Affleck come nuovo Uomo Pipistrello: «è una persona adorabile, il suo casting è stata una scelta fantastica».
Le riprese dovrebbero iniziare a metà aprile. Ricordiamo che nella squadra attoriale di Batman vs. Superman troveremo anche altri attori presenti nel precedenti capitolo L’uomo d’acciaio: Amy Adams, Laurence Fishburne e Diane Lane. Tra le new-entry troviamo invece Jesse Eisenberg come Lex Luthor. L’uscita del film è fissata per il 6 maggio 2016.
Fonte: ManofSteel Fanpage