L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Jem e le Holograms: Jon M. Chu dirigerà il film live action!

Di Marlen Vazzoler

jem-and-the-holograms

Si avete letto bene Il regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, Jon M. Chu, adatterà per il grande schermo un’altra proprietà della Hasbro, Jem e le Holograms, note in Italia grazie al cartone animato degli anni ottanta andato in onda sulle reti Mediaset. Il film sarà una reinvenzione moderna del cartone.

Sul sito ufficiale del film Jem the movie è possibile vedere questo video annuncio in cui viene il team principale della pellicola, composto da Chu, dal produttore di film horror Jason Blum e il produttore musicale Scott Terbraun chiede aiuto ai fan per la realizzazione del film: dal casting, ai costumi, alla musica.

Cosa potete fare per partecipare alla creazione del film:

-mandare un video o un immagine sull’account Tumblr del film e spiegare cosa amate della serie originale, con l’hashtag #jemthemovie
-il casting è aperto a tutti: basta postare un video sempre su Tumblr in cui dovete parlare di voi stessi e cantare una canzone. Non superiore a due minuti.

Insomma ci troviamo di fronte ad un progetto simile a Kickstarter, dove invece dei soldi dei fan viene chiesta la loro creatività e la loro attiva partecipazione.

Lo scorso fine settimana al Cartoon Comics si era esibito sul palco un gruppo di Jem contro i Beehive, questo dimostra quanto questa proprietà sia ancora amata in Italia, nonostante gli anni.

Questa era la sigla italiana cantata da Cristina d’Avena

Questa invece è quella originale

Questo vuol dire che G.I. Joe 3 non vedrà la luce il prossimo anno.

Fonte jemthemovie

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

9-1-1: Lone Star, Liv Tyler lascia la serie Fox a causa della pandemia 23 Settembre 2020 - 18:30

Nuovo effetto collaterale del coronavirus: gli attori che mollano le serie per non rischiare

Divorzio a Las Vegas dall’8 ottobre al cinema, ecco il trailer 23 Settembre 2020 - 17:45

Ecco il trailer di Divorzio a Las Vegas, la nuova commedia di Umberto Riccioni Carteni, in arrivo nelle nostre sale il prossimo 8 ottobre.

Maestro – Carey Mulligan nel nuovo film di Bradley Cooper 23 Settembre 2020 - 17:29

Carey Mulligan interpreterà Felicia Montealegre Cohn Bernstein in Maestro, il film biografico su Leonard Bernstein diretto e interpretato da Bradley Cooper

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?

7 cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers 19 Giugno 2020 - 15:45

Sette cose che forse non sapevate su Capitan Planet e i Planeteers, un super-eroe contro l’inquinamento (e gli altri mali del mondo).

THE DOC(MANHATTAN) IS IN – SUPAIDAMAN, lo Spider-Man giapponese 5 Giugno 2020 - 18:45

L'incredibile storia dello Spider-Man televisivo giapponese con il suo robot gigante. E come questo ha ispirato, tra le altre cose, i Power Rangers.