Ultime News Casting

Jem e le Holograms: Jon M. Chu dirigerà il film live action!

Pubblicato il 20 marzo 2014 di Marlen Vazzoler

Si avete letto bene Il regista di Step Up 3D e G.I. Joe: La vendetta, Jon M. Chu, adatterà per il grande schermo un’altra proprietà della Hasbro, Jem e le Holograms, note in Italia grazie al cartone animato degli anni ottanta andato in onda sulle reti Mediaset. Il film sarà una reinvenzione moderna del cartone.

Sul sito ufficiale del film Jem the movie è possibile vedere questo video annuncio in cui viene il team principale della pellicola, composto da Chu, dal produttore di film horror Jason Blum e il produttore musicale Scott Terbraun chiede aiuto ai fan per la realizzazione del film: dal casting, ai costumi, alla musica.

Cosa potete fare per partecipare alla creazione del film:

-mandare un video o un immagine sull’account Tumblr del film e spiegare cosa amate della serie originale, con l’hashtag #jemthemovie
-il casting è aperto a tutti: basta postare un video sempre su Tumblr in cui dovete parlare di voi stessi e cantare una canzone. Non superiore a due minuti.

Insomma ci troviamo di fronte ad un progetto simile a Kickstarter, dove invece dei soldi dei fan viene chiesta la loro creatività e la loro attiva partecipazione.

Lo scorso fine settimana al Cartoon Comics si era esibito sul palco un gruppo di Jem contro i Beehive, questo dimostra quanto questa proprietà sia ancora amata in Italia, nonostante gli anni.

Questa era la sigla italiana cantata da Cristina d’Avena

Questa invece è quella originale

Questo vuol dire che G.I. Joe 3 non vedrà la luce il prossimo anno.

Fonte jemthemovie