Ultime News Poster & Immagini

James Gandolfini insieme a Tom Hardy nel suo ultimo film: The Drop [FOTO]

Pubblicato il 27 marzo 2014 di Valentina Torlaschi

Scomparso lo scorso giugno in seguito a un infarto a soli 51 anni, James Gandolfini torna a rivivere almeno al cinema grazie agli ultimi film da lui girati e che arriveranno nei cinema nei prossimi mesi. Tra questi c’è The Drop, precedentemente noto come Animal Rescue e adattamento dell’omonimo romanzo breve di Dennis Lehane.

Protagonista è Tom Hardy nei panni di un ex-criminale che sta cercando di condurre una vita normale ma il destino lo metterà a dura prova; Gandolfini sarà il cugino di Hardy, un uomo malavitoso che continua coi suoi traffici illeciti e pericolosi. Ecco alcune foto dal set:

Il film è una bizzarra storia criminale-animalista (la cui sceneggiatura è firmata dallo stesso Lehane) in cui si racconta di un uomo solitario che gestisce un bar e che un giorno trova tra i bidoni della spazzatura un cagnolino e decide di salvarlo: nulla di più normale, salvo venir perseguitato dell’ex proprietario dell’animale che si rivela essere un criminale psicopatico. L’uomo lo coinvolgerà in losche e pericolose situazioni che metteranno a rischio anche l’attività lavorativa del protagonista. L’ambientazione che nel racconto originale era Boston è stata ora spostata a New York.

A completare l’interessante cast ci sono inoltre Matthias Schoenaerts (Un sapore di ruggine e ossa) e James Frecheville (Animal Kingdom). Quello di The Drop è un progetto di cui si parla orami da diverso tempo e che inizialmente doveva essere diretto dal regista di Limitless Neil Burger il quale ha poi rinunciato per lasciare ora il posto a Michael Roskam (Bullhead). Segnaliamo che diversi romanzi di Dennis Lehane sono stati già adattati con successo al cinema, vedi Mystic RiverGone Baby Gone e Shutter IslandThe Drop uscirà nei cinema americani il 19 settembre.

Fonte: /Film