L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Into the Storm, le prime immagini dal “nuovo Twister” con Richard Armitage! [UPDATE: UN TEASER]

Di Leotruman

Into the Storm - Le immagini ufficiali - Foto 2

[UPDATE: UN ASSAGGIO DEL TRAILER IN ARRIVO DOMANI]

Nell’attesa del primo trailer, ecco arrivare le prime immagini di Into the Storm, disaster movie diretto da Steve Quale (Final Destination 5), quello che è già stato definito come il “nuovo Twister” vista l’ambientazione nel mondo dei tornado. Ricordiamo che il kolossal di Jan DeBont rimane uno dei più grandi successo degli anni ’90 con quasi mezzo miliardo di dollari incassati (tenendo conto dell’inflazione parliamo di 456 milioni solo negli USA).

Questa nuova pellicola, in uscita l’11 settembre nelle nostre sale, ha come protagonisti Sarah Ann Wayne Callies (The Walking Dead) e Richard Armitage (Thorin nella saga de Lo Hobbit). Il film documenta la storia di un gruppo di liceali sorpresi da un terribile tornado.

SINOSSI: Nel corso di una sola giornata, la cittadina di Silverton viene colpita e devastata da una serie di tornado senza precedenti. Tutta la città è alla mercé di cicloni inaspettati e mortali ma i meteorologi che studiano i cicloni prevedono che il peggiore di tutti deve ancora arrivare. Molti cercano rifugio mentre altri corrono verso il vortice mettendosi alla prova per vedere fino a che punto un vero cacciatore di tornado si può spingere per ottenere lo scatto fotografico che si presenta una volta sola nella vita.

Nel cast anche Matt Walsh (Ted), Nathan Kress, Arlen Escarpeta, Jeremy Sumpter e Kyle Davis (American Horror Story). Il regista ha dichiarato:

“Negli ultimi cinque anni l’attività dei tornado è stata folle, e il film davvero mostra la potenza pura che la natura ha. Con il cinema possiamo rendere giustizia e mostrare come i tornado siano belli, mortali e spettacolari. Il mio obiettivo era di renderli i più reali possibile. Abbiamo fatto un lavoro impressionante”.

Into the Storm - Le immagini ufficiali - Foto 3

Into the Storm - Le immagini ufficiali - Foto 1

Into uscirà l’11 settembre nelle sale italiane. Per rimanere aggiornati seguite la Pagina Facebook ufficiale o la scheda film sul sito Warner Bros.

Fonte: USAtoday

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Jude Law parla di Contagion e di come Soderbergh ha predetto la Pandemia 29 Novembre 2020 - 11:00

Jude Law, tra i protagonisti di Contagion, ha parlato del film e di come sia stato in grado di prevedere quello che è successo con il Covid-19.

Addio a David Prowse, storico interprete di Darth Vader 29 Novembre 2020 - 10:16

L'attore inglese David Prowse, che prestò il corpo a Darth Vader nella trilogia originale di Guerre stellari, è scomparso all'età di 85 anni.

Kurt Russell potrebbe ritirarsi dopo la saga di Qualcuno salvi il Natale 29 Novembre 2020 - 10:00

Lo rivela in un'intervista il regista di Qualcuno salvi il Natale 2, Chris Columbus

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.