L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

In Valle d’Aosta, insegne in cirillico per il set di The Avengers 2! [FOTO]

Di Valentina Torlaschi

avengers 2 aosta foto set

ATTENZIONE PICCOLI SPOILER

Ci siamo. Oggi prendono il via le riprese di The Avengers: Age of Ultron in Valle d’Aosta, in particolare nella città di Aosta e nello splendido scenario di Forte di Bard. Ovviamente la produzione è blindata e avvolta dal silenzio stampa (sembra che la Diseny abbia rilasciato solo “informazioni telegrafiche e contratti che impediscono qualsiasi fuoriuscita di informazioni, sia per le comparse che per gli amministratori dei vari comuni coinvolti”), ma qualche dettaglio tramite Twitter inizia a trapelare…

Grazie a questa foto scattata da un abitante del luogo scopriamo infatti che le insegne dei negozi sono state cambiate con scritte in cirillico. Ad Aosta si parla russo?

L’ipotesi è, come viene suggerito anche dall’utente qui sotto, che lo scenario valdostano sarà in realtà trasformato in un paese dell’est.

Tornate a trovarci nelle prossime ore perché sicuramente arriverranno in rete altre foto, informazioni e dettagli dal set!

Dopo essere stati in Sud Africa, le riprese di Avengers: Age of Ultron si svolgeranno dunque in Italia ma anche in Inghilterra e in Corea del Sud. Sempre diretto da Joss Whedon (già dietro la macchina da presa del 1° capitolo) Avengers: Age of Ultron vede nel cast Robert Downey, Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Samuel L. Jackson. Inoltre James Spader interpreterà il villain Ultron mentre tra le new-entry segnaliamo Aaron Taylor-Johnson come Quicksilver, Elizabeth Olsen come Scarlet Witch e Thomas Kretschmann come il Barone Strucker.

Il film uscirà nei cinema il 1° maggio 2015 e sarà il capitolo conclusivo della Fase 2 della Marvel iniziata il 24 aprile, con Iron Man 3, proseguito con Thor: The Dark World (8 novembre) e poi con l’imminente Captain America: The Winter Soldier (26 marzo 2014) e Guardians of the Galaxy (1 agosto 2014).

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Angel – Lo spin-off di Buffy è su Star e dovete recuperarlo subito! 8 Maggio 2021 - 20:00

Angel è da oggi parte del catalogo di Star su Disney+: una perfetta occasione per recuperare un cult!

Infinite: lo sci-fi thriller di Fuqua con Wahlberg salta i cinema e passa a Paramount+ 8 Maggio 2021 - 18:07

Un altro titolo fantascientifico salterà le sale: Infinite lo scifi thriller di Fuqua con Mark Wahlberg passa a Paramount+

The Space Cinema cerca nuove risorse per tutti i multisala del circuito 8 Maggio 2021 - 17:00

In vista della ripartenza del settore, dopo la chiusura di questi mesi, l’azienda ha aperto da poco nuove posizioni per coloro che vogliono lavorare all’interno dei multisala The Space Cinema.

Star Wars: The Bad Batch, la recensione del secondo episodio 7 Maggio 2021 - 14:43

Le avventure della Clone Force 99 di The Bad Batch proseguono, tra facce conosciute e (ovviamente) sparatorie.

Perché Godzilla non è figlio di una bomba atomica (e tanto meno delle atomiche della Seconda Guerra Mondiale) 5 Maggio 2021 - 14:37

Il primo Godzilla di Ishiro Honda, nel '54, e la paura del nucleare venuta dal mare (e nata due milioni di anni prima).

STAR WARS: THE BAD BATCH – EPISODIO 1 | RECENSIONE 4 Maggio 2021 - 9:01

Debutta oggi su Disney+ Star Wars: The Bad Batch, il sequel/spin-off di The Clone Wars. Le nostre impressioni sul primo episodio.