L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Il sequel di Wolverine ha trovato il suo sceneggiatore

Di Valentina Torlaschi

wolverine_sequel hugh_jackman

Come riporta Deadline, 20th Century Fox ha scelto lo sceneggiatore per il sequel di Wolverine: L’immortale: il nuovo film sul famoso mutante sarà scritto da David James Kelly, nome poco noto a dire il vero ma apprezzato per alcuni corti come Stay Still e The Recruit e che era stato anche selezionato tra i possibili sceneggiatori per Daredevil quando i diritti erano ancora alla Fox.

Alla regia di questo seguito ci sarà James Mangold e, stando agli ultimi cinguetti, la produzione prenderà il via dopo X-Men: Apocalypse (che per la cronaca uscirà nelle sale il 27 maggio 2016).

A questo punto, il dubbio più spinoso è il ritorno di Hugh Jackman nei panni del protagonista: negli ultimi mesi l’attore ha rilasciato più di una dichiarazione in cui si rivelava dubbioso sul fatto di vestire nuovamente i panni di Wolverine nel film in progetto. Per lui, «un recasting è ormai inevitabile…». Eppure, ancora oggi, Deadline dà abbastanza per confermata la sua partecipazione; vi terremo aggiornati.

Vi ricordiamo infine che con i suoi 413 milioni di dollari incassati al botteghino mondiale, 132 milioni in Usa e 280 nel resto del mondo, Wolverine: L’immortale si era piazzato al secondo posto nella classifica di maggior successo della saga degli X-MenPer quel che riguarda i prossimi appuntamenti con la saga dei mutanti al cinema, X-Men: Giorni di un futuro passatouscirà il 22 maggio di quest’anno. Il sequel di Wolverine: L’immortale uscirà invece il 3 marzo 2017.

Fonte: CBM

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.