L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

Ian Somerhalder al carnevale di New Orleans con The Vampire Diaries

Di

Ian Somerhalder questo fine settimana ha rappresentato la serie TV The Vampire Diaries su uno dei carri allegorici del Mardi Gras di New Orleans. Il giovane attore è sembrato più entusiasta che mai di unirsi alle folli celebrazioni! Guarda il video!

ian-somerhalder-carnevaleIan Somerhalder è stato ben felice di rappresentare la serie TV per la quale interpreta il vampiro Damon Salvatore, The Vampire Diaries, alle celebrazioni del Mardi Gras a New Orleand.

ian-somerhalder-new-orleansSul carro allegorico, con la banda e con tante collane di perle rosse da distribuire alla gente presente alla parata, Ian Somerhalder è stato un perfetto Grand Marshal.

ian-somerhalder-mardi-grasIn questo video lo vediamo nel pieno del suo delirio! La parata si è tenuta sabato scorso dopo di chè Ian Somerhalder è subito ripartito per Atlanta dove sono in corso le riprese per The Vampire Diaries.

Insieme a lui sui carri come Grand Marshal c’era anche Norman Reedus di The Walking Dead. Per fortuna che nei paraggi non ci fosse comunque nessun Originals!  LOL

ian-somerhalder-mardi-gras-selfieSecondo voi quanto si sarà divertito Ian Somerhalder su quel carrozzone??

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

After 2 dal 22 dicembre su Amazon Prime Video 26 Novembre 2020 - 10:45

After 2, il sequel di After, il film romantico tratto dal romanzo omonimo di Anna Todd, sarà disponibile su Amazon Prime Video a partire dal 22 dicembre.

The Nevers – Joss Whedon lascia la serie da lui creata per HBO 26 Novembre 2020 - 10:04

Joss Whedon sostiene di essere troppo "esausto" per continuare il suo lavoro su The Nevers, ma Ray Fisher dà un'interpretazione diversa...

Godzilla Vs. Kong potrebbe uscire direttamente in streaming [RUMOR] 26 Novembre 2020 - 8:45

Pare che Netflix abbia fatto una ricca offerta per aggiudicarsi la distribuzione di Godzilla Vs. Kong, ma WarnerMedia starebbe pensando a HBO Max.

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.

The Doc(Manhattan) Is In – Storie di guerra e di magia, il Game of Thrones dell’83 (più o meno) 26 Giugno 2020 - 15:45

Storia del semidimenticato Wizards and Warriors, serie fantasy anni 80 con vari personaggi in lotta per il controllo di un regno. Ricorda qualcosa?