L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Transformers sono pericolosi? Ecco cosa si nascondeva nel trailer di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

transformers-4-billboard-phone-number

Il full trailer di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è stato da poco diffuso nel web (lo trovate qui).

Molti di voi forse non ci hanno fatto caso, ma nel video compare un manifesto, che facendo riferimento a quanto accaduto nel precedente capitolo della saga riporta la scritta “Ricordate Chicago – Segnalate qualsiasi attività aliena”. Il manifesto si conclude con un numero telefonico “855-363-8392” e se c’è una cosa che bisogna fare quando in un trailer compare un numero telefonico, è proprio chiamare!

Qualcuno l’ha fatto per noi e ha scoperto che chiamando quel numero è possibile ascoltare un messaggio:

Attenzione cittadini: siamo in uno stato di emergenza globale. Siete invitati a stare alla larga da ogni Transformers. Segnalate subito eventuali avvistamenti. Ricordate: i Transformers possono nascondersi ovunque. Avvisate. Tenete gli occhi aperti e teneteci informati. Per aggiornamenti potete vistare il sito TransformersAreDangerous.com. Ripeto, TransformersAreDangerous.com.

Visitando il sito TransformersAreDangerous.com ci si trova di fronte al seguente manifesto:

Transformers L'Era dell'Estinzione Teaser Poster USA 3

Era già stato rivelato che in questo nuovo capitolo i robottoni sarebbero stati visti con un bel po’ di diffidenza dagli umani, questo sito sembra proprio fare riferimento a questa sorta di campagna anti-transformers. Anche se per il momento è tutto, sul sito è possibile registrare la propria email, questo vuol dire che nuovi contenuti verranno diffusi a breve. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate lo spot trasmesso durante il Super Bowl.

QUI trovate i character poster con Mark Wahlberg e Jack Reynor.

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014 (da noi dovrebbe arrivare il 10 luglio), si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBook


SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Hotel Transylvania: Uno scambio mostruoso slitta a ottobre 19 Giugno 2021 - 19:00

La Sony ha posticipato la data di uscita di Hotel Transylvania: Uno Scambio Mostruoso. Il film negli Stati Uniti uscirà l’1 ottobre 2021.

The Walking Dead: la trama della stagione 11 e alcune nuove immagini 19 Giugno 2021 - 18:00

Il percorso di The Walking Dead sul piccolo schermo terminerà con la stagione 11. Ecco alcune nuove immagini e la trama dei nuovi episodi.

Annecy 2021: Kamen Rider Fuuto Pi 19 Giugno 2021 - 17:00

Al Festival di Annecy è stato presentato il progetto animato Fuuto Pi per il cinquantesimo anniversario del franchise di Kamen Rider

800 eroi e il successo delle Termopili cinesi 18 Giugno 2021 - 10:00

800 eroi, il film di guerra che racconta una fase particolarmente sanguinosa - e surreale - della battaglia di Shanghai. La morte per una speranza, in mezzo agli stranieri che fanno da pubblico.

Loki: ma quindi chi è la Variante e perché è così importante? 17 Giugno 2021 - 17:01

Chi è realmente il personaggio che appare nel secondo episodio di Loki? (Spoiler alert, ovvio)

Luca, la recensione (senza spoiler) del nuovo film Pixar 16 Giugno 2021 - 18:00

Luca e la vacanza di Pixar in Italia: un'estate al mare, in compagnia di amici, nemici e di una grande speranza per tutti.