L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Transformers sono pericolosi? Ecco cosa si nascondeva nel trailer di Transformers 4

Di Filippo Magnifico

transformers-4-billboard-phone-number

Il full trailer di Transformers: L’Era dell’Estinzione, il quarto capitolo delle avventure dei robottoni diretto da Michael Bay, è stato da poco diffuso nel web (lo trovate qui).

Molti di voi forse non ci hanno fatto caso, ma nel video compare un manifesto, che facendo riferimento a quanto accaduto nel precedente capitolo della saga riporta la scritta “Ricordate Chicago – Segnalate qualsiasi attività aliena”. Il manifesto si conclude con un numero telefonico “855-363-8392” e se c’è una cosa che bisogna fare quando in un trailer compare un numero telefonico, è proprio chiamare!

Qualcuno l’ha fatto per noi e ha scoperto che chiamando quel numero è possibile ascoltare un messaggio:

Attenzione cittadini: siamo in uno stato di emergenza globale. Siete invitati a stare alla larga da ogni Transformers. Segnalate subito eventuali avvistamenti. Ricordate: i Transformers possono nascondersi ovunque. Avvisate. Tenete gli occhi aperti e teneteci informati. Per aggiornamenti potete vistare il sito TransformersAreDangerous.com. Ripeto, TransformersAreDangerous.com.

Visitando il sito TransformersAreDangerous.com ci si trova di fronte al seguente manifesto:

Transformers L'Era dell'Estinzione Teaser Poster USA 3

Era già stato rivelato che in questo nuovo capitolo i robottoni sarebbero stati visti con un bel po’ di diffidenza dagli umani, questo sito sembra proprio fare riferimento a questa sorta di campagna anti-transformers. Anche se per il momento è tutto, sul sito è possibile registrare la propria email, questo vuol dire che nuovi contenuti verranno diffusi a breve. Ovviamente vi terremo aggiornati su ogni sviluppo.

QUI trovate lo spot trasmesso durante il Super Bowl.

QUI trovate i character poster con Mark Wahlberg e Jack Reynor.

La storia di Transformers: L’Era dell’Estinzione, che farà il suo ingresso nelle sale americane il 27 giugno 2014 (da noi dovrebbe arrivare il 10 luglio), si svolgerà quattro anni dopo gli eventi narrati nel precedente capitolo. Nel cast troveremo Mark Wahlberg, Jack Reynor, Nicola Peltz, Stanley Tucci, Sophia Myles, Kelsey Grammer e Li Bingbing. Per maggiori informazioni potete consultare le nostre News dal Blog.

Fonte: ComicBook

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Ellen Page diventa Elliot Page e annuncia: “Sono transgender” 1 Dicembre 2020 - 19:17

La star di Juno e The Umbrella Academy ha aperto un nuovo capitolo della sua vita

Viggo Mortensen risponde a chi pensa che non possa interpretare un personaggio gay: “Conoscete la mia vita?” 1 Dicembre 2020 - 19:09

Viggo Mortensen ha fatto il suo debutto dietro la macchina da presa con Falling ed è stato criticato perché interpreta un personaggio gay. Ecco la sua risposta.

Surface: Gugu Mbatha-Raw protagonista della serie Apple TV+ 1 Dicembre 2020 - 18:45

Un thriller psicologico dall'autrice di Alta fedeltà, prodotto da Reese Witherspoon

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.