L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I sexy look delle star all’Oscar After Party: Selena Gomez e Taylor Swift, OMG!

Di

Il red carpet degli Academy Awards è di certo un momento glamour ed eccitante per tutti noi poveri mortali amanti della moda, ma l’Oscar After Party è un vero e proprio paradiso dei sensi. Guardate che look sexy che hanno scelto le star più amate per recarsi all’esclusivo evento! Selena Gomez e Taylor Swift vi lasceranno senza parole.

Selena Gomez
Selena Gomez

L’Oscar After Party è l’evento più glamour dell’anno per il quale veramente chiunque sia un minimo noto riceve l’invito. Non importa che tu abbia a che fare con gli Oscar o con il cinema: celebrità del mondo della musica e dello spettacolo in senso più esteso erano tutte presenti alla festa che si è tenuta alla Sunset Tower  nell’area di West Hollywood.

Taylor Swift
Taylor Swift
Vanessa Hudgens
Vanessa Hudgens
Kim Kardashian
Kim Kardashian

Selena Gomez, Taylor Swift, Vanessa Hudgens erano presenti in abiti sorprendetemente sexy.

Sofia Vergara
Sofia Vergara
Miranda Kerr
Miranda Kerr
Jennifer Lawrence
Jennifer Lawrence
Oscar After Party
Kristen Bell

Abbandonate le vesti da cerimonia le celebrità hanno dato spazio alla loro fantasia presentadosi con indosso veri capolavori di seduzione. Vestiti lunghi, paillettes, scollature vertiginose, una predominanza dello scuro ma con alcuni picchi di rosso. In questo post vedete le foto con le più belle presenze della serata.

 

Lady Gaga
Lady Gaga
Britney Spears
Britney Spears
Anna Kendrick
Anna Kendrick

Secondo voi fra tutti quale è l’abito più sexy? Vi piacerebbe andare in una di queste feste per una volta?

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Yamato Video – Da Berserk a Occhi di gatto senza censure ad Haikyu!! gli anime disponibili su Prime Video 30 Novembre 2020 - 20:46

La prima stagione di Occhi di gatto, senza censure, da domani su Prime Video. Ecco i titoli di Yamato Video disponibili sulla piattaforma, da Berserk alla terza e alla quarta stagione di Haikyu!!

La Belva: ecco il cameo di Edo ed Eleonora di Skam Italia 30 Novembre 2020 - 20:45

C’è un po’ di Skam Italia ne La Belva, l’action movie diretto da Ludovico Di Martino con protagonista Fabrizio Gifuni, da poco disponibile su Netflix.

The Mandalorian: Rosario Dawson è Ahsoka Tano, ecco il nuovo poster! 30 Novembre 2020 - 20:15

Il quinto episodio della seconda stagione di The Mandalorian ha visto il debutto di Ahsoka Tano, il personaggio interpretato da Rosario Dawson. Possiamo vederla ritratta su questo nuovo poster.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.