L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I One Direction Heavy Metal? Pubblicano Midnight Memories su vinile!

Di

I One Direction stanno preparando una versione su vinile dell’album “Midnight Memories”. Questa versione speciale sarà l’unico pezzo su catalogo del loro repertorio e verrà pubblicata il 19 aprile prossimo in occasione del Record Store Day. Guarda la copertina dove i One Direction prendono le sembianze di una band Heavy Metal anni ’80!

midnight-memories-vinileIl 19 aprile prossimo verrà distribuita una versione limitata e stampata su vinile dell’album “Midnight Memories” dei One Direction. La versione su vinile dell’album non comprenderà tutti i pezzi ma ci sarà una bonus track, una versione live di “Rock Me” tratta dal film This is Us.

Una copertina heavy metal anni ’80 completa questa chiccha per soli collezionisti. L’album verrà pubblicato il 19 aprile in occasione del Record Store Day che viene celebrato dal 2007.

Il Record Store Day è un’occasione per celebrare i negozi di dischi indipendenti (che stanno sparendo dalla faccia della terra). Dal 2007 diversi artisti hanno partecipato alla giornata pubblicando versioni indie su vinile dei loro lavori, fra loro ricordiamo Lady Gaga.

Cosa ve ne pare di questa copertina? Vi sarebbero piaciuti i One Direction se fossero stati Heavy Metal anni ’80? Ma soprattutto, vorreste anche voi avere la versione su vinile di “Midnight Memories”?

 

 

Cinema chiusi fino al 3 dicembre, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Castlevania – Prime immagini della stagione 4 28 Novembre 2020 - 19:38

Trevor Belmont e Sypha Benades raffigurati nelle prime immagini della quarta stagione della serie animata Castlevania, prossimamente su Netflix

Soul – La nuova featurette celebra l’idea di comunità 28 Novembre 2020 - 18:00

La nuova featurette di Soul - da Natale su Disney+ - contiene svariate scene inedite, e celebra l'importanza della comunità in cui Joe è cresciuto.

Hawkeye – Le riprese dalla prossima settimana a New York 28 Novembre 2020 - 17:00

A Brooklyn sono apparsi dei cartelli che annunciano l'inizio delle riprese in esterni di Hawkeye a partire da mercoledì 2 dicembre.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.