L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

I Fantastici Quattro – La Fox vuole scaricare il regista, lo script e cambiare il cast? [RUMOR]

Di Marlen Vazzoler

fantastic-four

Il reboot dei Fantastici 4 sembra sia completamente scoppiato nelle mani della Fox. Mancano solo sei mesi all’inizio della fotografia principale e delle fonti molto attendibili di Bleeding Cool riportano che lo studio sta considerando di scaricare il regista Josh Trank, la sceneggiatura di Simon Kinberg e stanno attivamente cercando dei sostituti. Come se non bastasse lo studio non è contento nemmeno del casting che nelle scorse settimane ha sollevato un po’ di polemiche tra i fan, in rete.
Sappiamo che i quattro protagonisti sono nella fase finale delle negoziazioni dei loro contratti, ma non sono ancora stati assunti ufficialmente, quindi non è così improbabile un cambio degli attori all’ultimo momento. Fino a pochi mesi fa sarebbe bastato visitare l’account su twitter del regista, che in passato ha negato diverse voci, ma da Trank ha chiuso il suo account e perciò irraggiungibile per possibili commenti. Neanche da Mark Millar (autore di diversi fumetti sui Fantastici 4, ndr.), il consulente creativo della Fox, sono giunte notizie, né dal suo account twitter né dal suo forum, Millarworld.

Diversi blogger hanno contattato le loro fonti allo studio, ed hanno negato tale voce:

 

anche Kroll di Variety è dello stesso avviso

Lo staff di Screencrush ha palato anche con delle fonti che coprono delle posizioni di alto livello alla Fox, che hanno categoricamente smentito la notizia e dichiarato che niente di tutto questo è vero. La data di inizio delle riprese rimane il 21 aprile e Trank in questo momento si trova già sul set.
A questo punto se la notizia è stata negata, vi chiederete come mai ne abbiamo parlato. Rich Johnson di Bleeding Cool ha aggiornato il suo pezzo con il seguente commento: “Screen Crush cita fonti di alto livello alla Fox che negano questa storia. Nonostante tutto continuiamo a confidare nelle nostre fonti. Bleeding Cool suggerisce che se la Fox vuole davvero mettere fine alla voce, deve smettere di approcciare delle persone per sostituire il regista”.
Le fonti di tutti sembrano attendibili, ma quali stanno dicendo la verità e quali stanno mentendo? Questo è il problema, a chi dobbiamo credere? La risposta l’avremo certamente fra poche settimane, vi terremo aggiornati sullo sviluppo di questa storia.
The Fantastic Four, interpretato da  Kate Mara (Sue Storm/La Donna Invisibile), Jamie Bell (Ben Grimm/la Cosa), Miles Teller (Reed Richards/Mr. Fantastic) e Michael B. Jordan (Johnny/La Torcia umana), uscirà nei cinema il 19 giugno 2015.

Fonti Bleeding Cool, Screen Crush, Peter Sciretta, Justin Kroll, Steven Weintraub

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Shang-Chi arriverà su Disney+ il 12 novembre, ecco le premiere del Disney+ Day 21 Settembre 2021 - 21:54

La premiere di Shang-Chi sarà lanciata su Disney+ il 12 novembre, il giorno in cui verrà celebrato in tutto il mondo il Disney+ Day. Da Jungle Cruise a Ciao Alberto a Olaf Presents e tutte le novità di Disney+ Day

Pitch Perfect diventerà una serie TV per Peacock, Adam Devine tornerà 21 Settembre 2021 - 20:30

L'attore riprenderà il ruolo di Bumper Allen interpretato nei primi due film. Elizabeth Banks sarà produttrice esecutiva

Don Matteo: l’addio di Terence Hill dopo oltre 20 anni 21 Settembre 2021 - 19:49

Dopo vent’anni e più di 250 puntate Terence Hill ha salutato Don Matteo. L’attore ha girato la sua ultima scena.

Star Wars: Visions, la recensione 21 Settembre 2021 - 18:00

In un Giappone vicino vicino: arrivano su Disney+ i corti anime di Star Wars.

He-Man and the Masters of the Universe, la recensione 16 Settembre 2021 - 9:30

Un godibilissimo remake della storia di He-Man e dei Masters, per ragazzini di ogni età (pure sopra i quaranta, sì).

Guida pratica al mondo di Dune 14 Settembre 2021 - 9:15

Dai film ai videogiochi, da Star Wars a Miyazaki, tutto quello che è nato dal romanzo di Dune (che nessuno voleva pubblicare).