Cinecomic

I 5 Seconds Of Summer apriranno i concerti del Where We Are Tour dei 1D

Pubblicato il 06 marzo 2014 di Redazione

Saranno i 5 Seconds Of Summer la band che aprirà i concerti del  “Where We Are Tour”dei One Direction! L’annuncio fa esultare tutti i fan di questa band australiana che sta velocemente scalando il successo.

5-seconds-of-summer-try-hard-25 Seconds Of Summer (5sos) sono 5 ragazzi australiani sotto molti aspetti simili ai One Direction ma in realtà completamente diversi. I cinque ragazzi, Luke Hemmings, Michael Clifford, Calum Hood e Ashton Irwin, non sono arrivati al successo attraverso un talent show o grazie ad accorti manager ma hanno scalato le classifiche e creato una fanbase solo pubblicando su youtube i video delle loro cover. Inoltre, a differenza dei One Direction, in scena ognuno di loro suona uno strumento. Insomma sono una vera band vecchio stampo ma fresca e giovane!

I 5 Seconds Of Summer inoltre si esibiranno in un tour di sole 10 date in Nord America in aprile. La loro partecipazione al Where We Are Tour dei 1D è una grande occasione per entrambe le band.

5-seconds-of-summer-try-hardPer i 5 Seconds Of Summer vuol dire avere l’occasone di farsi conoscere da un pubblico ancora più vasto, per i One Direction invece vuol dire poter vendere gli ultimi eventuali posti rimasti invenduti (sebbene abbiano già dovuto aggiungere nuove date al tour per accontentare tutte le richieste) ma anche avere la garanzia che se per caso durante l’anno la loro popolarità dovesse scemare, ci sarebbe comunque nel loro tour la nuova band emergente.

1184625 - ONE DIRECTIONCosa ne pensate? Vi piacciono i 5 Seconds Of Summer?

Tag: