L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Dad – Tiya Sircar sostituisce Krysta Rodriguez

Di Lorenzo Pedrazzi

tiyasircar-copertina

C’è un cambiamento dell’ultimo minuto nel cast di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother su cui la CBS sta lavorando da tempo, e che avrà come protagonista Greta Gerwig. Tre settimane fa Krysta Rodriguez era stata ingaggiata per interpretare Juliet, la migliore amica della protagonista (clicca qui per leggere la notizia), ma l’attrice è stata scartata dopo le prime prove al tavolo di lettura, poiché la produzione ha ritenuto che non fosse adatta per il ruolo. Si tratta di una pratica piuttosto comune nelle fasi iniziali di uno show, ovvero prima, durante e dopo la realizzazione del pilot: ogni attore, infatti, è in bilico finché la serie non entra effettivamente in produzione. Al suo posto, Entertainment Weekly riporta che è stata ingaggiata Tiya Sircar, nota per la sit-com The Crazy Ones e il film Gli stagisti, oltre che come prossima doppiatrice della serie Star Wars Rebels.

Il personaggio di Juliet viene descritto in questi termini:

Una sexy e appariscente forza della natura che gestisce il blog di moda più famoso del paese.

La protagonista Sally (Gerwig) – una donna che racconterà ai figli, tramite flashback, come ha incontrato il loro padre – viene invece descritta in questo modo:

Una versione femminile di Peter Pan che non è mai davvero cresciuta, e non ha idea di cosa fare della sua vita. Si è appena resa conto di non aver nulla in comune con suo marito, sposato da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally trova un valido supporto nei suoi amici e nella sua famiglia, sin troppo ben disposti nell’elargire consigli che rischiano sempre di ritorcersi contro di lei. Sally dovrà filtrare questi suggerimenti e decidere cosa è meglio per la sua vita.

Greta Gerwig sarà anche produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie. Il pilot è stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas, mentre la regia sarà a cura di Pam Fryman, veterana di How I Met Your Mother.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Drew Tarver.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Anders Holm.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Greta Gerwig.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA NEWSLETTER!

Vi siete persi un sacco di news su cinema e TV, perché avevate una gomma a terra, la tintoria non vi aveva portato il tight, le cavallette. Lo sappiamo. Ma tranquilli, siamo qui per voi!

Un'unica newsletter a settimana (promesso), con un contenuto esclusivo e solo il meglio delle notizie.
Segui QUESTO LINK per iscriverti!

SEGUICI SU TWITCH!

ASCOLTA I NOSTRI PODCAST!

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Acapulco: il trailer della colorata serie con Eugenio Derbez, dall’8 ottobre su Apple TV+ 23 Settembre 2021 - 20:15

Apple ha diffuso il trailer di Acapulco, una nuova serie comica in lingua spagnola e inglese con Eugenio Derbez, in arrivo su Apple TV+ il prossimo 8 ottobre.

È morto Roger Michell, regista di Notting Hill 23 Settembre 2021 - 19:38

Michell aveva 65 anni; la causa della morte non è stata rivelata

So cosa hai fatto: il trailer ufficiale della serie Amazon (e la reazione del cast al trailer) 23 Settembre 2021 - 19:26

Il trailer ufficiale di So cosa hai fatto ha fatto il suo debutto nel web. E c'è anche un altro video che mostra la reazione del cast della serie al trailer.

Michael Jordan e la storia di Space Jam: tutto era iniziato da Spike Lee (FantaDoc) 23 Settembre 2021 - 18:00

C’è un cambiamento dell’ultimo minuto nel cast di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother su cui la CBS sta lavorando da tempo, e che avrà come protagonista Greta Gerwig. Tre settimane fa Krysta Rodriguez era stata ingaggiata per interpretare Juliet, la migliore amica della protagonista (clicca qui per leggere […]

Ms. Marvel – La serie è stata rinviata all’inizio del 2022 23 Settembre 2021 - 12:30

Era ovvio, ma ora la conferma giunge da Variety: Ms. Marvel, inizialmente prevista per la fine dell'anno su Disney+, uscirà all'inizio del 2022.

What If…?, E se Thor fosse stato John Belushi? 22 Settembre 2021 - 15:10

Il settimo episodio di What If...? è Animal House all'asgardiana. No, sul serio.