L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 
L'annuncio si chiuderà tra pochi secondi
CHIUDI 

How I Met Your Dad – Krysta Rodriguez si unisce al cast dello spin-off

Di Lorenzo Pedrazzi

krystarodriguez-copertina

Prende forma il cast di How I Met Your Dad, spin-off di How I Met Your Mother su cui la CBS sta lavorando da tempo, e che avrà come protagonista Greta Gerwig. Dopo l’aggiunta di Drew Tarver (che presterà il volto a Todd, migliore amico della protagonista), la produzione ha scritturato l’attrice che interpreterà la sua migliore amica, al femminile: si tratta di Krysta Rodriguez, nota per la serie Smash e per aver interpretato il ruolo di Mercoledì in The Addams Family, il musical di Broadway del 2009. La notizia è stata pubblicata da Entertainment Weekly.

Il suo personaggio si chiama Juliet, e viene descritto in questi termini:

Una sexy e appariscente forza della natura che gestisce il blog di moda più famoso del paese.

La protagonista Sally (Gerwig) – una donna che racconterà ai figli, tramite flashback, come ha incontrato il loro padre – viene invece descritta in questo modo:

Una versione femminile di Peter Pan che non è mai davvero cresciuta, e non ha idea di cosa fare della sua vita. Si è appena resa conto di non aver nulla in comune con suo marito, sposato da meno di un anno. La rottura è inevitabile, ma Sally trova un valido supporto nei suoi amici e nella sua famiglia, sin troppo ben disposti nell’elargire consigli che rischiano sempre di ritorcersi contro di lei. Sally dovrà filtrare questi suggerimenti e decidere cosa è meglio per la sua vita.

Greta Gerwig sarà anche produttrice esecutiva e sceneggiatrice della serie. Il pilot è stato scritto da Emily Spivey, Carter Bays e Craig Thomas, mentre la regia sarà a cura di Pam Fryman, veterana di How I Met Your Mother.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Drew Tarver.

CLICCA QUI per leggere la notizia del casting di Greta Gerwig.

Potete scoprire, commentare e votare tutti gli episodi di How I Met Your Mother sul nostro Episode39 a questo LINK.

Cinema chiusi fino al 15 gennaio, QUI gli ultimi aggiornamenti.

#CinemaReloaded è un messaggio di ottimismo aperto a tutti per testimoniare, condividere e sostenere le iniziative di rilancio del cinema in sala. Scopri di più e aderisci sul sito Cinemareloaded.it.

Vi invitiamo a scaricare la nostra APP gratuita di ScreenWeek Blog (per iOS e Android) per non perdervi tutte le news sul mondo del cinema, senza dimenticarvi di seguire il nostro canale YouTube ScreenWeek TV. ScreenWEEK è anche su Facebook, Twitter e Instagram.

LEGGI ANCHE

Cinderella: Olivia Colman, Helena Bonham Carter, Anya Taylor-Joy nella pantomima prodotta da Richard Curtis 3 Dicembre 2020 - 21:56

Olivia Colman, Helena Bonham Carter e Anya Taylor-Joy protagoniste nella pantomima di Cinderella prodotta da Richard Curtis per BBC

Cynthia Erivo nel biopic di Sarah Forbes Bonetta, principessa “regalata” alla Regina Vittoria 3 Dicembre 2020 - 21:30

Un'incredibile storia vera, dimenticata dai libri di storia; Benedict Cumberbatch sarà il produttore esecutivo

House of The Dragon: un drago ritratto nei primi concept del prequel di Game of Thrones 3 Dicembre 2020 - 21:09

Prime immagini per House of the Dragon, la serie prequel di Game of Thrones che racconterà la storia della Casa Targaryen.

Spawn (FantaDoc) 28 Novembre 2020 - 12:00

All'inferno (e ritorno) i super-eroi!

Small Soldiers (FantaDoc) 2 Novembre 2020 - 16:08

La storia dei soldati giocattolo di Joe Dante.

Universal Soldier – I nuovi eroi (FantaDoc) 16 Ottobre 2020 - 16:51

Storia di un clonazzo di Terminator per cui Van Damme e Dolph Lundgren sono arrivati a menarsi (per finta) a Cannes.